archivio feb.2006
 archivio mar.2006
 archivio apr.2006
 archivio mag.2006
 archivio giu.2006
 archivio lug.2006
 archivio ago.2006
 archivio set.2006
 archivio ott.2006
 archivio nov.2006
 archivio dic.2006
 archivio gen.2007
 archivio gen.2007
 archivio mar.2007
 archivio apr.2007
 archivio mag.2007
 archivio giu.2007
 archivio lug.2007
 archivio ago.2007
 archivio set.2007
 archivio ott.2007
 archivio nov.2007
 archivio dic.2007
 archivio gen.2008
 archivio feb.2008
 archivio mar.2008
 archivio apr.2008
 archivio mag.2008
 archivio giu.2008
 archivio lug.2008
 archivio ago.2008
 archivio set.2008
 archivio ott.2008
 archivio nov.2008
 archivio dic.2008
 archivio gen.2009
 archivio feb.2009
 archivio mar.2009
 archivio apr.2009
 archivio mag.2009
 archivio giu.2009
 archivio lug.2009
 archivio ago.2009
 archivio set.2009
 archivio ott.2009
 archivio nov.2009
 archivio dic.2009
 archivio gen.2010
 archivio feb.2010
 archivio mar.2010
 archivio apr.2010
 archivio giu.2010
 archivio lug.2010
 archivio ago.2010
 archivio set.2010
 archivio ott.2010
 archivio nov.2010
 archivio dic.2010
 archivio gen.2011
 archivio feb.2011
 archivio mar.2011
 archivio apr.2011
 archivio mag.2011
 archivio giu.2011
 archivio lug.2011
 archivio ott.2011
 archivio nov.2011
 archivio dic.2011
 archivio gen.2012
 archivio feb.2012
 archivio mar.2012
 archivio apr.2012
 archivio mag.2012
Al blog imitidicthulhu2, dedicato alla grafica tridimensionale.

imitidicthulhublog

CthulhuMythosblog

 SecondTGA for Second Life download page [discontinued support]  imitidicthulhu Home Page  r3nDer tools Home Page  imitidicthulhu YouTube channel  imitidicthulhu Flickr photostream  Standard size [ Iexplore only ]  Double size [ Iexplore only ]

28 maggio 2009

Daverio Philippe : NOI, in Francia, VOI italiani, vi consideriamo dei BARBONI.

Continuiamo a farci del male!


Daverio, candidato con Penati alla provincia di Milano, 5 minuti fa, su Telelombardia, Iceberg, a confronto con la Maiolo, si esprimeva così.
NOI, in Francia, VOI italiani, vi consideriamo dei BARBONI.



Invio del post per Email



Pensierini

«C'E' ANCORA DA FARE» - «Se guardiamo all'economia, ora - ha precisato Obama - penso si possa dire che non siamo più sull'orlo del baratro e che c'è una calma che prima non c'era». «Non dobbiamo cullarci nell'alloro - ha aggiunto il presidente - perchè c'è ancora molto lavoro da fare» nei settori dell'educazione e per quanto riguarda la riduzione della dipendenza del petrolio estero. Anche le grandi riforme finanziarie, ha sottolineato Obama, devono spingere gli Usa fuori dal ciclo delle bolle speculative.

questo dal Corriere, ma a proposito dei "lavori da fare" ieri sera leggevo questo interessante post sul blog di Carlo Panella :

Tutti sanno che il regime coreano è letteralmente pazzesco, che le sue logiche interne sono folli. Tutti, ma non Obama che ha applicato a Pyonyang lo stesso schema che intende perseguire con Teheran. dialogo, dialogo e ancora dialogo. E' il classico modus operandi dei presidenti democratici, convinti che basti trattare con i nemici sulla base dello schema delgli ''spazi di influenza regionale'' per salvare la pace. Il problema è che questo schema non può funzionare con regimi il cui nerbo è una forte -e folle- componente ideologica. Così è per la Corea del Nord, così è per l'Iran. Ecco allora che solo una settimana fa l'incaricato di Obama per i rapporti con Kim il Sung, prevedeva che non ci sarebbe stato nesssuna provocazione nucleare e che i negoziati in corso avevano ''solide basi''. Smentito clamorosamente. Ora, Obama ha di fronte lo stesso problema che avrà tra qualche mese con Teheran: se il dialogo non porta frutti, se serve solo a dare tempo a questi regimi per rafforzare le loro politiche aggressive, che si fa? Insomma: quale è il ''piano B''? Non c'è. Questo è il dramma. Obama prende tempo, cerca di convincere la Russia -che ha già detto che non è disponibile- a perseguire una più rigida politica di sanzioni...
E' indeciso a tutto.


e mi venivano in mente delle considerazioni che avevo fatto in mattinata su un sito :

Il fallimento dell'economia socialista ha avuto due conseguenze, l'adozione di strategie capitaliste anche nel blocco est, sdoganandole in parte, per poter sopravvivere materialmente, e il trasferimento delle metodiche socialiste sul piano delle aspirazioni utopiche, per farle sopravvivere intellettualmente nell'ovest, visti gli scarsi risultati pratici che avevano dato nelle economie reali dei paesi in cui erano state testate.
La contraddizione di oggi è in questo mix, nel mondo globale che adotta un mercato di tipo capitalista mentre si alimenta della filosofia collettivista.
E non c'è una terza via. Nessuno la sta preparando o ha idea di quale potrebbe essere.
Noi, a differenza degli altri paesi, questa realtà non la nascondiamo. E la lotta si vede.



Invio del post per Email



27 maggio 2009

Per le memorie corte
In mezzo alle stronzate che riempiono le pagine dei giornali, e stronzate è un eufemismo, perchè sono PORCATE, consideravo che la sinistra, in quanto a bugie, riesce davvero a battere se stessa. Stampa imbavagliata... un ritornello continuo, su rai2, su rai3, su la7, tutti imbavagliati epperò sbraitanti.
E' se andassimo a rileggerci le realtà che con la loro merda hanno cancellato?
Questo documento ha più di 4 anni.
Erano propositi, anzi illusioni.
Illusioni che nel mondo del bestie per sopravvivere fosse sufficiente la buona volontà.
Lo riproduco integralmente.
Non mi faccio imbavagliare neanche io.



Speriamo di avere fortuna

Sono andata a visitare il Giardino dell'Eden dei bambini di Sderot e ne sono uscita sconvolta, piena di ammirazione e di rabbia.
La mia ammirazione va a chi lo ha realizzato, alla delicatezza, all'attenzione, alla sensibilita' che sono serviti per creare questo piccolo pezzo di mondo senza paure e senza incubi.
All'esterno un grande giardino, tanti alberi da frutto dai cui rami pendono cestini di paglia pieni di fiori, tutto intorno fontanelle zampillanti, grandi gabbie di coniglietti con panchine e seggiolini per i bambini, vialetti di pietre bianche, luci colorate che diffondono colori strani e misteriosi tra i tronchi degli alberi dove sembra di veder spuntare folletti sorridenti.
Il rumore rasserenante dell'acqua sui ciottoli.
All'interno grandi ambienti pieni di luci soffuse, vasche di sabbia , spostando la sabbia colle mani si disegnano strisce di luci diverse , rosse, verdi, gialle sistemate magicamente sotto le vasche.
Da questa stanza si entra in un ambiente il cui pavimento e' fatto di materassi ad acqua dove i bambini si tuffano, si sdraiano e parlano dopo aver fatto la jacuzzi e i massaggi rilassanti in stanze da bagno calde e profumate .
Un sogno , un sogno artificiale per coccolarli, per consolarli delle paure che vivono nel loro ambiente naturale quando piovono i missili e quando sentono il rumore delle bombe vicino a casa. Un sogno che e' servito a rasserenare bambini che sentivano di autobus che esplodevano e che la notte bagnavano il letto per la paura o che non mangiavano fino a quando il papa', i fratelli, le sorelle soldato non tornavano a casa .
Israele tutto, paese nato dall'amore e dal sogno, poteva essere un Giardino dell'Eden.
I primi sionisti hanno lavorato, dissodato, sudato sangue sulla sabbia, sulle pietre e nelle paludi sperando di creare un paradiso ma il sogno e' stato brutalmente distrutto dalla violenza e dall'odio.
"Lavorate con noi " aveva invocato Ben Gurion.
Invece hanno sparato contro di noi.
La loro parola d'ordine e' sempre stata "ammazza un ebreo e andrai in paradiso"
Israele e' stato attaccato dagli arabi e demonizzato dagli occidentali, messo con le spalle al muro, accusato di nefandezze mai commesse, di aver rubato terre di altri.
Terre comprate, terre deserte e desolate , terre conquistate ma mai rubate eppure in occidente era questa la menzogna cui tutti hanno bovinamente creduto.
Dopo quasi 60 anni di dolore Israele coraggiosamente e ancora una volta rinuncia a territori in cambio della pace desiderata e decide di trasportare i suoi cittadini via dalle case dove vivono da quattro generazioni.
Sempre il solito leitmotiv che vale solo per Israele, unico paese al mondo che deve dare terra in cambio di pace e non pace in cambio di pace.
Israele non e' in colpa, tutto quello che e' successo dal 48 in poi, tutta la tragedia, l'hanno voluta e l'hanno imposta gli arabi col loro odio e l'ossessione di distruggere una democrazia nascente nel bel mezzo di un mondo teocratico di fanatici simpatizzanti del nazismo.
Non e' stato Israele a rifiutare il piano di spartizione dell'ONU, non e' stato Israele a iniziare le guerre. Non e' Israele che ha scritto nella sua dichiarazione di Indipendenza che gli arabi palestinesi debbano essere gettati a mare e annientati.
Non e' Israele a linciare i palestinesi, ne' e' Israele che fa saltare autobus nei territori palestinesi.
Israele ha sempre teso la mano, sdegnosamente rifiutata dal nemico, Israele ha sempre concesso territori, inutilmente, Israele ha sempre liberato prigionieri , usati poi per il terrorismo.
Israele ha firmato trattati di tregua e persino di pace, sempre disattesi.
Mentre Israele sperava nella pace gli altri organizzavano una lunga e atroce guerra.
Eppure, incredibilmente e immoralmente, e' Israele che deve continuare a fare concessioni, Il governo liberera' 900 detenuti palestinesi e ritirera' le proprie truppe da cinque città della Cisgiordania (Gerico, Tulkarem, Betlemme, Qalquilya e Ramallah).
In luglio avra' inizio l'esodo da Gaza.
In cambio ai palestinesi si chiede semplicemente di non ammazzarci, di non venire a farsi esplodere in mezzo ai nostri figli. Gli si chiede quindi di non fare le bestie feroci. Che sforzo!
E' vero che dalla morte di Arafat le cose sono cambiate radicalmente, sembra un altro mondo, ringraziamoli, Abu Mazen promette varie cose anche se non ha la forza di portarle a termine, ringraziamo pure lui. Dopo il summit di Sharm sono stati fatti dei passi avanti verso una vera e propria tregua, niente kamikaze, bonta' loro, ma chi deve fare concessioni dolorose e' sempre Israele a causa del mito infame che la Palestina e' dei palestinesi.
Questo e' il mito sbandierato ai quattro venti da arabi e filoarabi, da pacifinti filoterroristi, la verita' e' che la Palestina non e' mai esistita e che gli stessi arabi palestinesi l'hanno sempre rifiutata.
Non uno stato palestinese ma la distruzione dello Stato Ebraico, questo il loro sogno, solo morte e distruzione.
Questo hanno sempre voluto, loro, i nazisti del medio oriente.
Il mito pero' e' stato fatto diventare realta', la propaganda e' diventata storia e intellettualoidi vari stanno persino tentando di romanticizzare i kamikaze facendoli passare per poveri disperati innamorati del loro paese occupato.
Io continuero' a scrivere per sfatare questa grandissima menzogna! Scrivero' fino a quando avro' forza perche' i kamikaze , i terroristi palestinesi sono degli assassini maledetti che hanno usato il loro fanatismo , magistralmente nutrito dalla propaganda dei media palestinesi e dai sermoni pieni di odio degli imam nelle moschee, per ammazzare ebrei nell'illusione e nella speranza di gettarci a mare e prendersi il nostro paese.
Odio e nient'altro che odio, questo e' l'ideale degli assassini che qualcuno tenta di trasformare in romantici combattenti per la liberta'.
Purtroppo e' anche l'ideale di tanti europei che considerano Israele un abuso e che hanno trasformato il loro odio atavico contro gli ebrei in odio contro Israele, molto piu' moderno, ipocrita e di conseguenza tollerato, sempre accettato , spesso lodato.
L'Europa non cambia, l'Europa non chiede la reciprocita' ai palestinesi, tutto e' loro dovuto, forza Israele, dai tutto quello che chiedono, tutto quello che vogliono.
Hai vinto la guerra dichiarata da Arafat? e chi se ne frega! Hai vinto tutte le guerre di questi 60 anni? e chi se ne frega! Devi dare ed essere contento che ti permettiamo di esistere, ebreo tra gli stati!
L'Europa e' in gabbia, una gabbia di ipocrisia molto pericolosa. Una gabbia color arcobaleno che la sta portando verso una schiavitu' fatta di finta tolleranza, di finta bonta', di finto amore per la pace e chi si ribella a tutta questa ipocrisia viene definito fascista senza tanti complimenti.
Giorni fa in Spagna giocava la squadra del Maccabi contro la Winterthur di Barcellona. Una partita di basket, sport non politica, eppure gli spalti erano ricoperti di bandiere palestinesi sventolanti e in campo e' arrivato un energumeno con una bandiera enorme prontamente allontanato.
Una vergogna di cui nessuno ha parlato!
In Francia il signor Chirac ha ancora una volta rifiutato di riconoscere hezbollah come organizzazione terrorista. In Francia l'odio contro Israele e' arrivato a livelli preoccupanti.
In Inghilterra sta crescendo a vista d'occhio. In Germania il partito neonazista avanza a grandi passi.
La Russia vende missili alla Siria.
Solana ha paura di accusare la Siria di aver voluto la morte di Rafik Hariri.
Si, tutto Israele poteva essere un Giardino dell'Eden, il Paese del latte e del miele, senza paura, senza morti, senza sangue e terrore.
I Nazisti del Mondo non hanno voluto, il loro capo Arafat non ha permesso.
Solo adesso, grazie alla sua morte e al coraggio di Sharon e dei nostri fratelli che accetteranno di lasciare le loro case e le loro terre avremo forse un barlume di speranza e di fortuna.
Non e' giusto, e' terribilmente triste e tragico ma e' necessario.
E speriamo questa volta di avere fortuna.

2005, Deborah Fait



Invio del post per Email



24 maggio 2009

Magico Di Pietro



Nel 2004, anno in cui Di Pietro dichiara al fisco 178mila euro, e documenta allo stesso gip di Roma – dichiarazione dei redditi alla mano – d’aver percepito quella somma, arriva sul conto corrente della Antocri un finanziamento del «socio unico» Di Pietro di 400mila euro. È un «bonifico» fatto dallo stesso Antonio Di Pietro alla sua società immobiliare.

Questa notizia proviene da il Giornale, ma comunque, Giornale o no, mi piacerebbe capire come andrà a finire. Probabilmente come la storia della banca di D'Alema e Consorte.
Signori avete preparato le dichiarazioni dei redditi? Sbrigatevi. Guardate che a questa gente i Vostri versamenti servono, loro mica hanno un bilancio Fininvest alle spalle, hanno solo le casse dello stato.



Invio del post per Email



22 maggio 2009

Credere, Giudicare, Combattere

Torino, chi sono i fascisti?


C'è che, dopo tanti anni, non vogliamo più stare fuori dalla stanza a guardare. Vogliamo entrarci, nelle segrete stanze, aprire porte e finestre, arieggiare, sbattere le lenzuola al vento e al sole.
Questo è il momento di farlo: perchè si uscirà dal disastro dell'attuale situazione italiana con una nuova maggioranza, con un nuovo governo, e con nuove proposte anche per la giustizia e la magistratura.
Perchè il fronte comune dei magistrati contro un sistema che vuole asservirli........
09 05 2005
intervento di Nicoletta Gandus a un convegno di Magistratura Democratica

Non fosse chiaro il ruolo dei giudici di MD, qui viene ben spiegato.

Blogger jo il 23/5/09 6:53 PM
Di Pietro regime
i PD spaccatura del paese

però bisogna dire che la logica è innovativa, io ho il permesso di attaccare e tu no, perchè se lo fai sei scorretto.
Io invece posso attaccare quando voglio perchè dichiaro di essere l'unico depositario della democrazia.

esempio
Berlusconi dichiara che 100 parlamentari bastano e avanzano, ed è subito fascismo.

Grillo li vuole tutti a casa e invece ha ragione.

Mi ricorda la logica di Jannacci, vengo anche io, no tu no. Perchè NO.
Di Pietro dovrebbe parlare di rischio dei "loro" regimi. E di quegli innocenti che ha fatto suicidare in carcere.
E i signori di "evviva abbiamo una banca", sono in giro a pontificare.
Bastardi.



Invio del post per Email



17 maggio 2009

3DLite

Riscritto completamente il mio Viewer 3D.
Nato per esaminare le Sculpties di Second Life, ma anche per visionare file DXF tridimensionali, si chiamava 3D OpenGL nelle prime versioni, ed era disponibile sia nel suo pacchetto stand-alone che come estensione della suite di SecondTGA.
Da tempo avevo però notizia di malfunzionamenti con alcune schede grafiche.
La recente introduzione in Second Life delle nuove Sculpties Oblong mi ha deciso a rivederlo, eliminando le chiamate grafiche all'estensione Glfw, che ora gestisce unicamente gli input di interfaccia mouse e tastiera, e riservando tutto il lavoro grafico vero e proprio alle librerie OpenGL originali, che lavorano a più basso livello.
Parrebbe ora funzionare in modo compatibile con tutte le schede grafiche.
Il Viewer, con la nuova denominazione 3DLite, è come al solito disponibile alla mia pagina di SecondTGA.

20 maggio : consistente upgrade a 3DLite
- gestione texture migliorata
- abilitata lettura Sculpties Oblong salvate in modalità double size (2x)




Invio del post per Email



11 maggio 2009

Notiziario inesistente

Ecco le ultime (inesistenti) notizie:

La CEI, Conferenza Episcopale Italiana, a seguito degli ultimi provvedimenti del Governo Italiano sul "respingimento" degli immigrati clandestini, ha avviato lo studio, congiuntamente col Ministero degli Interni italiano, di un piano di intervento che prevede l'accoglimento dei migranti che approderanno alle nostre coste.
Ogni migrante, secondo questo piano e su sua richiesta di asilo politico, sarà immediatamente riconosciuto cittadino della Città del Vaticano, acquisendo ogni diritto dei residenti, sia in ordine a trattamenti sanitari che pensionistici.
I fondi occorrenti saranno annualmente reperiti attingendo al tesoro del cosiddetto Obolo di San Pietro (ultimo dato disponibile 50 milioni di Euro introitati nel 2007).

La Città del Vaticano, che ha però una superficie pari a circa un quarto dell'altro più piccolo Stato europeo, il Principato di Monaco, in previsione dei nuovi afflussi, ha avviato una conferenza di servizi con una commissione del PD al fine di stilare un censimento dei Comuni a giunta di sinistra che dichiareranno la loro disponibilità ad accogliere e dare domicilio, lavoro e/o comunque un sussidio fisso e consistente a ciascun nuovo cittadino italiano.
Gli importi sostenuti dal Vaticano per questa operazione saranno integrati con altri fondi messi a disposizione da intellettuali, sostenitori e artisti del PD e IDV.
Pare che Benigni abbia già dichiarato che provvederà a versare i 350mila euro guadagnati in RAI con la sua ultima partecipazione al Festival di San Remo.
IDV non è da meno. Sembra che verranno posti immediatamente a disposizione vari immobili del partito e/o dello stesso Di Pietro (negli ultimi 7 anni si parla di investimenti immobiliari pari a circa 4 milioni di Euro).



Invio del post per Email



8 maggio 2009

Anno Zero, Vite al femminile

Foto e ancoro foto. Foto di feste col presidente del consiglio. Foto di Book di ragazzine quindicenni in costume da bagno.
Una vera vergogna, dove andremo a finire?
Per dar voce alla moralizzazione ieri sera Santoro ha chiamato a rappresentarla una famosa attrice di teatro, Monica Guerritore.



Invio del post per Email



Clicca qui 
per vedere tutti i post più recenti

Gli archivi :