Della infelice frase di Fanceschini "Fareste educare i vostri figli..." si è parlato anche troppo.
Ma mi interessa proprio poco, perchè è molto facile lanciare sassi e nascondere la mano, quindi io ne parlo ancora senza problemi.
E mi chiedo, fareste educare i vostri figli da qualcuno che la sinistra "colta" manda in Europa, e che la pensa così?
Non è facile affrontare un tema come quello della pedofilia ad esempio, cioé del diritto dei bambini ad avere una loro sessualità, ad avere rapporti tra loro, o con gli adulti...
Questo è il pensiero del candidato Vendola, così come documentavo tempo fa richiamandomi a questa pagina web dell'arcigay :

Ora questa pagina è stata rimossa, non voglio avere pregiudizi, magari semplicemente per ristrutturare il sito.Ma cercando con attenzione questo brano lo troviamo ancora ad una nuova pagina, presentato in modo più discreto.http://www.arcigay.it/gay-della-fgciE mi corre l'obbligo di precisare che non ho proprio nulla da eccepire circa le inclinazioni gay delle persone, loro pieno diritto.Ho invece molto da dire rispetto all'educazione dei figli e a proposito di chi, come sempre, ritiene di bacchettare gli altri con meri intenti elettorali.Attenzione, che la stessa moneta è sempre pronta, e i debiti vanno sempre rimessi.
jo il 3/6/09 7:07 PM
ciao pinky male a non esprimerti, tieni solo conto che qui io posto quello che vedo mancare altrove ... nulla ti vieta di darmi dello str... so benissimo di aver tentato di pareggiarlo...
il 7/6/09 4:05 PM
Sei vergine per caso? XD
jo il 7/6/09 4:12 PM
??????
guarda che forse hai sbagliato argomento e blog