imitidicthulhublog
CthulhuMythosblog
9 marzo 2006
Zona B3
jo
ha scritto il 10/3/06 2:59 PM
ho visto ke nn c'eri ma kapita a tutti di barrikarsi un po... mannaggia zon ke storia vorrei poterti aiutare. Io programmo per passione ma nn è il mio lavoro, progetto case, ma tanto è la stessa cosa... cioè mi piace sedermi e alzarmi quando è nato qualcosa ke prima non c'era... solo ke programmando è moooolto più facile perchè fai i conti solo con quello ke vuoi tu e nn gli altri. E' ovvio mi dirai ma io comincio a credere solo alle cose ovvie se no si esce pazzi e lo sono già abbastanza (mazza quanto scrivo) !!!!
non riesco a trovare ne spartiti, ne file e niente di
I Long For You - Roma Downey
Ma da dove l'hai presa....??
@ yash... ce l'ho da una vita, 5 anni almeno, la mia prima pagina web, la si metteva in room e giu' tutti a far faccine che piangono, uno spettacolo + visto ahah
cmq era su uno strano sito che ho ancora perche' ne ha molte ed è semiattivo http://jenaze.persianblog.com/
1382_6_jenaze_archive.html
(okkio ho spezzato il link perchè se no mi inkazzo lo tagliano sulla lunghezza maléfici)
pensa che solo qualke mese fa questo sito ha messo il titolo prima c'era solo il nome del file, la traduzione è di una mia amika bilingue, non è proprio letterale al 101% perchè ho cercato di renderla fluida in italiano così come nell'originale
certo ma io penso che la vulnerabilità sia il contentino che ci danno... secondo me questo minestrone ha tutti gli ingredienti per trasformarsi in un bel server con ogni privilegio sul tuo pc... certo son supposizioni, ma come fai a vedere uno che sotto la camicia alle spalle altezza cintura ha un rigonfiamento e pensare che sia la merenda del mulino bianco?
Avevo pensato ke la voce fosse stata aggiunta dalla tua amica e tu avevi la versione musicale...
In pratica cerco l'arpeggio di pianoforte senza voce..
Ma credo ke nn ci sia vero...??
ql brano è nato così..
Per la festa ke ti ha fatto probabile ke abbia avvertito ke sei sulla stessa frequenza... sai i cani e tutti gli animali nei rapporti sociali capiscono e sopportano molto più di noi ;)