Pensare che un tempo i Beatles erano i buoni, e i Rolling i cattivi...
non c'è più religione!
Jagger eddai non invecchiareeeeeee
non c'è più religione!
Jagger eddai non invecchiareeeeeee
Commenti : 23
- Anonimo ha scritto il 24/5/06 3:49 AM
-
Buona notte, buongiorno, buuu, souvenirs,souvenirs,Rolling,Beatles, Queen, Deep purple...Mamma mia, Jo me fai invecchiare a me, :-P..Un ritorno al passato, ma no presente....Adoro..., video da pensare : scacchi , penso subito...Scrivo dopo..ahahahah
Si tratta di conquistare il centro.E' forte chi si attesta al centro, anche se probabilmente sarà il primo ad essere "mangiato".Tutto si fa per un fine.Il Re avversario sorride:Lui non potrà mai essere "mangiato" eventualmente solo "bloccato": non avrà perso inesorabilmente la partita, tutti gli altri sì.La condanna del Re è sopravvivere a se stesso, allo scacco.
Eppure il pedone sogna una promozione. se arriverà in fondo, ma molto in fondo, ai confini della vita e della scacchiera potrà diventare Donna. Perchè scegliere di essere una Torre, un Cavallo, un Alfiere...se potrà essere Donna (carpirne la sua oscura potenza e segreti) e incutere terrore per la scacchiera con i suoi repentini e non più limitati movimenti?
Sogna ...ma la partita non è ancora cominciata.Il giocatore, la mano sul mento, guarda nel vuoto.Lo stesso vuoto che angoscia tutti i pezzi, usciti da poco dalla scatola di legno, disposti ad arte. Si fa per dire...ad arte.... tutti s'accorgono di qualcosa che non funziona: Il nero non è sinistra della scacchiera. Chissà a cosa pensava il giocatore, forse a una Donna, da conquistare.
Giocatore...pedone anche se si pensano protagonisti, qual è la differenza nella partita della vita? Notte :-D, baciami a Pinco:-P