archivio feb.2006
 archivio mar.2006
 archivio apr.2006
 archivio mag.2006
 archivio giu.2006
 archivio lug.2006
 archivio ago.2006
 archivio set.2006
 archivio ott.2006
 archivio nov.2006
 archivio dic.2006
 archivio gen.2007
 archivio gen.2007
 archivio mar.2007
 archivio apr.2007
 archivio mag.2007
 archivio giu.2007
 archivio lug.2007
 archivio ago.2007
 archivio set.2007
 archivio ott.2007
 archivio nov.2007
 archivio dic.2007
 archivio gen.2008
 archivio feb.2008
 archivio mar.2008
 archivio apr.2008
 archivio mag.2008
 archivio giu.2008
 archivio lug.2008
 archivio ago.2008
 archivio set.2008
 archivio ott.2008
 archivio nov.2008
 archivio dic.2008
 archivio gen.2009
 archivio feb.2009
 archivio mar.2009
 archivio apr.2009
 archivio mag.2009
 archivio giu.2009
 archivio lug.2009
 archivio ago.2009
 archivio set.2009
 archivio ott.2009
 archivio nov.2009
 archivio dic.2009
 archivio gen.2010
 archivio feb.2010
 archivio mar.2010
 archivio apr.2010
 archivio giu.2010
 archivio lug.2010
 archivio ago.2010
 archivio set.2010
 archivio ott.2010
 archivio nov.2010
 archivio dic.2010
 archivio gen.2011
 archivio feb.2011
 archivio mar.2011
 archivio apr.2011
 archivio mag.2011
 archivio giu.2011
 archivio lug.2011
 archivio ott.2011
 archivio nov.2011
 archivio dic.2011
 archivio gen.2012
 archivio feb.2012
 archivio mar.2012
 archivio apr.2012
 archivio mag.2012
Al blog imitidicthulhu2, dedicato alla grafica tridimensionale.

imitidicthulhublog

CthulhuMythosblog

 SecondTGA for Second Life download page [discontinued support]  imitidicthulhu Home Page  r3nDer tools Home Page  imitidicthulhu YouTube channel  imitidicthulhu Flickr photostream  Standard size [ Iexplore only ]  Double size [ Iexplore only ]

13 maggio 2006

Fosfori verdi

traduzioni sul Web, trovata incompleta e sballata...
preferisco sbagliare da solo.


A Song For The Lovers - Richard Ashcroft

Ho passato la notte
guardandomi dentro in una camera d'albergo
aspettandoti
Venuti qui per farlo stanotte
qualcosa nell'aria mi dice che é l'ora giusta
quindi è meglio afferrarla
DJ, suona una canzone per chi ama, stanotte
ti prego, suona una canzone per chi ama, stanotte
non voglio aspettare,
Dio, ho aspettato tutta la vita arrivando ogni volta sempre in ritardo
lo so, ma avevo paura
guardami, sembro un treno in un paese sconosciuto
non ho biglietto per questo viaggio ma voglio farlo
Suona una canzone per l'amore, stanotte
DJ, suona una canzone per l'amore, stanotte
DJ, suona una canzone per chi ama, stanotte
Ti prego, suona una canzone per chi ama, stanotte
No, no, non posso smettere di guardare indietro
Una volta ancora, per chi ama
Amico, non vuoi darmi una mano?
Sono solo in una stanza aspettando l'amore.
Non so quando si ferma questo treno
ma ti dico, fratello, non lo abbandono.


questo è il link per accedere al videoclip


Invio del post per Email



Commenti : 10
Anonymous Anonimo ha scritto il
13/5/06 10:01 AM 
Buongiorno JO'
azz le 3:50 ..ecco lo sapevo sono in ritardo :p


Anonymous Anonimo ha scritto il
13/5/06 2:10 PM 
Ho appena finito di fare la scansione con SPYBOT.... veramente eccellente.. mamma mia + di due ore
e 38 zozzerie trovate

No io nessun problema di explorer

JO' una curiosita!!
Ma fosfori verdi intendi quei PC con skermo nero e caratteri verdi??
Come qll ke si vedono nei film??


Blogger jo ha scritto il
13/5/06 2:43 PM 
si, be fino un 15 anni fa credo si usavano ancora
in questo caso però sono quelli dell'orologio
:)) ahah ma che domande

cmq un altro user ha avuto explorer impallato
sto pensando che piuttosto che l'avi sono le classi di blogger

se carico il modello salvato sul mio ace editor html lo impalla
se clikko il file html si apre normalmente

mo dovrei provare a pulire il modello pian piano fino a che si carica sull'editor ma non ho ne tempo ne voglia :))

che palle però io mi chiedo non servirebbe aprire un dibattito sulla neccessita' di una rete internet di test e una che funga davvero? :(((
altro che i validatori che sparano mnkiate
per curiosita testa un po' FFZ su un validatore, tanto per curiosità, dico uno per dire...
dara' una marea di errori...
se invece di perdere tempo in minkiate si centrassero i veri problemi...
invece si va avanti a toppe, vedi i "plugin"


Anonymous Anonimo ha scritto il
13/5/06 3:01 PM 
Jo ma sai ke è l'unico blog dove il video lo vedo come se ho inserito un cd?!
con tutti da Gianni ad Enet e tutto il resto i video li vedo a tratti.. x avere una buona visione devo aspettare ke si caricano del tutti e poi rivederlo... eppure alla seconda visone si presentano sempre disturbi inveci qui mi sembra di stare alla TV.
AAhhh la domanda dei fosfori l'avevo legata al PC xkè parlavi di ERNESTO e nn sò xkè mi è venuto qst in mente... bho!!
Cmq ho acceso una sigaretta e mi stò guardando il video ;)


Blogger jo ha scritto il
13/5/06 3:22 PM 
boh non so, io qui vedo bene anche il file2.avi ...
cmq dato che è legato al post di oggi, quando il blog proseguirà con altri post finirà in una pagina di popup richiamabile dal suo Fosfori verdi
come dire... gli esami non finiscono mai :)


Blogger jo ha scritto il
13/5/06 3:47 PM 
tornato al file avi originale
AsfTool invece di riparare lo aveva leggermente corrotto...
ok nn c'è più religione
:))
stop passo e chiudo inizia il week end :)
come al solito sono sempre in ritardo
"quote" il pezzo :))

ah ecco, su ernesto e i fosfori verdi ci hai colto cmq
quando si cerca di fare un quadro tutti i particolari devono tornare :))


Blogger jo ha scritto il
14/5/06 8:29 AM 
@eddy, hai ragionissima, aruba è il massimo... eddy però è molto + ligio di me, quindi giustamente non usa il suo domino per i video altrui...
io dico meaculpa, però, il clip è molto vecchio, e poi, sarà ben stato fatto per essere visto o no?

@oltre, we pian piano qui arrivano tutti... :)) nn parlare troppo bene di me sul forum :))
1)ci danno dei gay :P
2)in combutta :))
3)la finisci di fare il pendolare ?
ahah dai che ci spettano grandi cose quando torni :))

@marco, benarrivato :)
riguardo al clip qualcosa comincio a capirci
1)all'origine era un file .asf
(compressione elevatissa non raggiungibile con gli altri codec)
2)non so come mai, su xp, gli .asf perdono la coda, terminano circa 20 secondi prima della fine del file... veramente deludente
3)ho trasformato l'asf in avi usando AsfTools, il clip si vede bene, ma su alcuni pc manda tutto in crash
4)i tentativi di generare un mpeg aumentano a dismisura le dimensioni del file...
vedremo, su win non mi stupisce più nulla


Anonymous Anonimo ha scritto il
14/5/06 4:18 PM 
ciao, come dice la canzone ogni tanto penso ancora a te.......a quello che c'era.....se fosse stato....sei stato importante per me.....nel periodo della mia vita in cui ero molto confusa....grazie a te ho capito.....e sono qui e penso ancora a te.....un bacio


Anonymous Anonimo ha scritto il
15/5/06 9:22 AM 
Sono entrata nel tuo blog e mi sono detta: "ma siamo gia' arrivati a meta' settimana e non me non sono accorta???????".....a parte gli scherzi, molto bella la tool.
Buon lunedi'
Sara


Blogger jo ha scritto il
15/5/06 10:56 AM 
Poco sonno (al solito) e l'ho finita prima ... zonex, ma mi fai venire il mal di testa di lunedì :)
troppe domande assieme, e sono incasinato stamattina... oggi pom. una per volta ti rispondo (e vengo a trovarti alla tua home)
a dopo...


Clicca qui 
per vedere tutti i post più recenti

Gli archivi :