archivio feb.2006
 archivio mar.2006
 archivio apr.2006
 archivio mag.2006
 archivio giu.2006
 archivio lug.2006
 archivio ago.2006
 archivio set.2006
 archivio ott.2006
 archivio nov.2006
 archivio dic.2006
 archivio gen.2007
 archivio gen.2007
 archivio mar.2007
 archivio apr.2007
 archivio mag.2007
 archivio giu.2007
 archivio lug.2007
 archivio ago.2007
 archivio set.2007
 archivio ott.2007
 archivio nov.2007
 archivio dic.2007
 archivio gen.2008
 archivio feb.2008
 archivio mar.2008
 archivio apr.2008
 archivio mag.2008
 archivio giu.2008
 archivio lug.2008
 archivio ago.2008
 archivio set.2008
 archivio ott.2008
 archivio nov.2008
 archivio dic.2008
 archivio gen.2009
 archivio feb.2009
 archivio mar.2009
 archivio apr.2009
 archivio mag.2009
 archivio giu.2009
 archivio lug.2009
 archivio ago.2009
 archivio set.2009
 archivio ott.2009
 archivio nov.2009
 archivio dic.2009
 archivio gen.2010
 archivio feb.2010
 archivio mar.2010
 archivio apr.2010
 archivio giu.2010
 archivio lug.2010
 archivio ago.2010
 archivio set.2010
 archivio ott.2010
 archivio nov.2010
 archivio dic.2010
 archivio gen.2011
 archivio feb.2011
 archivio mar.2011
 archivio apr.2011
 archivio mag.2011
 archivio giu.2011
 archivio lug.2011
 archivio ott.2011
 archivio nov.2011
 archivio dic.2011
 archivio gen.2012
 archivio feb.2012
 archivio mar.2012
 archivio apr.2012
 archivio mag.2012
Al blog imitidicthulhu2, dedicato alla grafica tridimensionale.

imitidicthulhublog

CthulhuMythosblog

 SecondTGA for Second Life download page [discontinued support]  imitidicthulhu Home Page  r3nDer tools Home Page  imitidicthulhu YouTube channel  imitidicthulhu Flickr photostream  Standard size [ Iexplore only ]  Double size [ Iexplore only ]

11 maggio 2006

SCIOPERO
Io oggi sono in sciopero sul blog...
sul lavoro IO non posso permettermelo ma almeno qui si,
non volevo un tipo che nel '68 ha approvato i carri armati russi che calpestavano la libertà.
Io credo che chi entra in questo blog sia dotato di una certa cultura, ma in caso diverso.. resta il solito google
praga primavera LIBERTA'


Invio del post per Email



Commenti : 22
Blogger jo ha scritto il
11/5/06 9:54 AM 
non scrivo il post....
ma ho acceso il player... e ho trovato il "sound of silence" del 68
è un caso, certo, ma esiste il caso?

@yash ... stamane una riflessione sul forum, un altro caso... un anno fa esatto a ieri, perdevo il nik di yaho, e non solo quello...


Anonymous Anonimo ha scritto il
11/5/06 10:50 AM 
Ma sai cos'è il fatto??
Te lo dico sinceramente...
e ke vedere il FORUM senza Te è strano...
Io da quando mi sono iscritto ho questa visione del FORUM
poi non sò se sbaglio qualke passaggio:
Gianni l'ha creato ma ha sempre da
fare ke nn avendo tempo di gestirlo
fra le tante sue cose si è fatto
aiutare da te ed Ernesto ke conosco
pokissimo... anzi xniente
Ma infondo in fondo ki ha fatto molto x il forum sei stato tu
Vedi prima di Natale tutto il lavoraccio per ripurirlo
le nuove idee negli archivi
ecc.. ecc..
Ma sopratutto la frequenza
dei messaggi che inserisci ogni giorno ma no come utente ma come Moderatore
Ora YELITE senza Soldatino è strano
infondo voi 3 siete

Questo è quello ke vedo io
se poi ci sono altre cose bhe allora è diverso ma abbandonare il Forum perchè qualcuno è ripassato sul tuo lavoro mi sembra un pò esagerato.
Non sò se l'hai fatto ma potevi prima parlare anche privatamente e poi agire... e poi come
con i bootaroli non sei stato deciso, hai fatto il discorsetto ke se continuate cancello ecc..
mentre con un tuo collaboratore sei stato deciso!!...
penso ke potevi farlo anke con lui
di tipo "se questa cosa si ripete abbandono il forum"
Non sò se sono stato kiaro ma oggi sono serio e quando sono serio non si riesco a capirmi neanke io.


Anonymous Anonimo ha scritto il
11/5/06 11:20 AM 
Primavera Di Praga
Di antichi fasti la piazza vestita
grigia guardava la nuova sua vita,
come ogni giorno la notte arrivava,
frasi consuete sui muri di Praga,
ma poi la piazza fermò la sua vita
e breve ebbe un grido la folla smarrita
quando la fiamma violenta ed atroce
spezzò gridando ogni suono di voce...

Son come falchi quei carri appostati,
corron parole sui visi arrossati,
corre il dolore bruciando ogni strada
e lancia grida ogni muro di Praga.
Quando la piazza fermò la sua vita,
sudava sangue la folla ferita,
quando la fiamma col suo fumo nero
lasciò la terra e si alzò verso il cielo,
quando ciascuno ebbe tinta la mano,
quando quel fumo si sparse lontano,
Jan Hus di nuovo sul rogo bruciava
all'orizzonte del cielo di Praga...

Dimmi chi sono quegli uomini lenti
coi pugni stretti e con l'odio fra i denti,
dimmi chi sono quegli uomini stanchi
di chinar la testa e di tirare avanti,
dimmi chi era che il corpo portava,
la città intera che lo accompagnava,
la città intera che muta lanciava
una speranza nel cielo di Praga,

dimmi chi era che il corpo portava,
la città intera che lo accompagnava,
la città intera che muta lanciava
una speranza nel cielo di Praga,
una speranza nel cielo di Praga,
una speranza nel cielo di Praga...

...non so se la conosci Jo, l'ha scritta e la canta un...comunista...tale Francesco Guccini

@Yashix: Yash...vedi che Sold nn si è dimesso...dice solo che nn modera +...confermi Jo?

CiauZ


Blogger jo ha scritto il
11/5/06 11:24 AM 
azz che post lungo, ma no, le cose non stanno così, leggi bene il mio post di ieri yash :

1) non abbandono il forum
2) continuo a supportarlo dal mio sito
3) ciò che è successo è grave, non si può moderare l'operato di un moderatore, è ovvio che il moderatore si dimetta

La sostanza è che nel bene o nel male le cose col tempo cambiano, l'importante è prenderne atto; Italian elite era già a pezzi da tempo, il marchio trust non era più usato, i link sulle pagine web non più supportati oppure senza cura di aggiornamento.
Se una strada è alla fine occorre cambiarla per poter ricominciare


Blogger jo ha scritto il
11/5/06 11:35 AM 
ops incrociati i post pinco... no non conoscevo la song di guccini anche se lo ascolto spesso nonostante sia .... :))
Specifico è una battuta :))
Io non ho paura degli uomini ho paura delle ideologie (tutte).


Anonymous Anonimo ha scritto il
11/5/06 11:41 AM 
Si si avevo capito...
dicevo dimissioni come Moderatore
ci mankerebbe ke ora te ne vai anke come utente.. allora è vero ke ti botto quando ti trovo :))

Ma non capisco xkè è ovvio che il moderatore si dimetta

Quante volte è successo????
Quando ti ha detto ke devi fare quello ke dico io e non quello ke vuoi tu?????

Ke il FORUM stà perdendo punti si sà ma nn è l'unico anke gli altri legati a yahoo... è qst è normale
ricordo ke nel 2000 anke le chat erano diverse ma ora i programmi son cambiati e tu me lo insegni e qll ke c'era da fare orami se fatto
tutti sanno tutto.


Anonymous Anonimo ha scritto il
11/5/06 11:43 AM 
Ok Jo, per punizione quando torno a casa te ne incido una cover by Pinco e te la mando via email ;)...non ridere...lo faccio davvero...:)...ancora ridi ? vabeh ...mo vedi...
Concordo abbastanza sulle cose che hai detto riguardo il forum ma come dici tu non è la fine di niente, al massimo una pagina che cambia...

PS...con una certa probabilità il 24 sarò a Milano, magari la sera ti faccio evitare il microonde ;)

Ciau Bello


Blogger jo ha scritto il
11/5/06 11:52 AM 
a rieccoci incrociati con yashhh
è diverso, capisco cosa intendi, ma non è questione di imposizioni, e neanche di questioni di principio o di contrasto,
ma non si può guidare la stessa cosa con 2 strumentazioni diverse, non siamo mica all'autoscuola :))


Anonymous Anonimo ha scritto il
11/5/06 11:57 AM 
vabbè ohh fai ke BEEP vuoi fare.. ke ti devo dì... :))


Blogger jo ha scritto il
11/5/06 12:00 PM 
@yash, hai scritto
.....
con i bootaroli non sei stato deciso, hai fatto il discorsetto ke se continuate cancello ecc..
mentre con un tuo collaboratore sei stato deciso!!...
penso ke potevi farlo anke con lui
di tipo "se questa cosa si ripete abbandono il forum"
.....
noneeee, è qui la chiave, con gli altri tratti, imponi condizioni etc, con chi non è gli "altri" prendi atto...
io sbaglierò ma ho sempre agito così


Anonymous Anonimo ha scritto il
11/5/06 12:09 PM 
No nn credo ke sbagli...
anzi vorrei essere ank'io così, ma purtroppo nn riesco...
Vabuu'.... mo vado a lavorare stà pausa caffè mi sembra na vacanza :))


Blogger jo ha scritto il
11/5/06 12:13 PM 
in effetti :))


Anonymous Anonimo ha scritto il
11/5/06 12:31 PM 
Sento aria tesa........camomilla invece che caffe'???????? :))

Dai un sorriso e continuamo sta giornata interminabile.

Sara


Blogger Gianni Amato ha scritto il
11/5/06 2:29 PM 
@jo : con questa musichetta mi sembra natale.

ps. quando hai 2 min chiamami su Y!


Blogger jo ha scritto il
11/5/06 2:34 PM 
azzo cambiata proprio ora :)
stasera ci si sente okk


Anonymous Anonimo ha scritto il
11/5/06 2:49 PM 
Questa canzone mi fa riafforare ricordi ed emozioni di qualche anno fa..........vabbe' me ne vado prima che mi commuovo... hai insegnato al tuo blog a nuotare???????? :(((


Blogger jo ha scritto il
11/5/06 3:00 PM 
no, c'e sempre la bandiera rossa del bagnino ( non l'altra ahah), a sconsigliare i bagni :))


Anonymous Anonimo ha scritto il
11/5/06 3:23 PM 
we...ciao a tutti
soldino,siccome la discussione mi tocca particilarmente,vorrei provare a giustificare la mia decisione,specialmente con te che sei sempre stato un vero amico (come il presidente,al di sopra delle parti) ma preferisco mandarti una mail..e cercare di spiegarti tutto li...qua mi sento di dire solo una cosa,gli scarafaggi (come li hai definiti tu)possono ingannare per un po..ma alla lunga si rivelano quelli che sono ..solo scarafaggi.
Il fatto e che a me non piace convivere con gli insetti...preferisco gli Umani,con la U maiuscola...
da qui la decisione delle dimissioni..Cmq ti scrivo una mail
mi sa che e meglio..
Lasciare il tuo blog fuori da certe polemiche mi senbra la decisione migliore

ciauz
5tto


Blogger jo ha scritto il
11/5/06 5:21 PM 
5tto ho letto ora... la mail?
un romanzo :))
:p
va beh tante son le cose che nn vanno ... quindi tra poko ci saranno novità
spero buone per tutti
la chat cambia, il web cambia, ma vedrai che riusciremo sempre a tenere alto... soprattutto il senso dell'amicizia :))
cosa avevi capito ? :p


Anonymous Anonimo ha scritto il
12/5/06 10:05 AM 
Buongiorno...

Il nuovo FORUM??????
di ke si tratta...???


Blogger jo ha scritto il
12/5/06 10:21 AM 
si, dovremmo rinnovarlo...
io delle idee ne ho, magari si va in conferenza la sera libera del nostro enet :)
come ai vecchi tempi :))

'naggia che ragazzini pazzi eravamo... quando si riceveva gli ambasciatori USA a trattare :))
memorabile l'english di gianni

oddioooo buca tas :P


Blogger jo ha scritto il
12/5/06 10:23 AM 
a proposito :))
stanotte mi ha contattato ash che si ricorda di noi e le manchiamo...
dovevano testare un nuovo client
mi sa che stanno rivedendo l'engine :))


Clicca qui 
per vedere tutti i post più recenti

Gli archivi :