archivio feb.2006
 archivio mar.2006
 archivio apr.2006
 archivio mag.2006
 archivio giu.2006
 archivio lug.2006
 archivio ago.2006
 archivio set.2006
 archivio ott.2006
 archivio nov.2006
 archivio dic.2006
 archivio gen.2007
 archivio gen.2007
 archivio mar.2007
 archivio apr.2007
 archivio mag.2007
 archivio giu.2007
 archivio lug.2007
 archivio ago.2007
 archivio set.2007
 archivio ott.2007
 archivio nov.2007
 archivio dic.2007
 archivio gen.2008
 archivio feb.2008
 archivio mar.2008
 archivio apr.2008
 archivio mag.2008
 archivio giu.2008
 archivio lug.2008
 archivio ago.2008
 archivio set.2008
 archivio ott.2008
 archivio nov.2008
 archivio dic.2008
 archivio gen.2009
 archivio feb.2009
 archivio mar.2009
 archivio apr.2009
 archivio mag.2009
 archivio giu.2009
 archivio lug.2009
 archivio ago.2009
 archivio set.2009
 archivio ott.2009
 archivio nov.2009
 archivio dic.2009
 archivio gen.2010
 archivio feb.2010
 archivio mar.2010
 archivio apr.2010
 archivio giu.2010
 archivio lug.2010
 archivio ago.2010
 archivio set.2010
 archivio ott.2010
 archivio nov.2010
 archivio dic.2010
 archivio gen.2011
 archivio feb.2011
 archivio mar.2011
 archivio apr.2011
 archivio mag.2011
 archivio giu.2011
 archivio lug.2011
 archivio ott.2011
 archivio nov.2011
 archivio dic.2011
 archivio gen.2012
 archivio feb.2012
 archivio mar.2012
 archivio apr.2012
 archivio mag.2012
Al blog imitidicthulhu2, dedicato alla grafica tridimensionale.

imitidicthulhublog

CthulhuMythosblog

 SecondTGA for Second Life download page [discontinued support]  imitidicthulhu Home Page  r3nDer tools Home Page  imitidicthulhu YouTube channel  imitidicthulhu Flickr photostream  Standard size [ Iexplore only ]  Double size [ Iexplore only ]

25 maggio 2006

Solarize filter


Filtro o no, oggi fuori c'è il sole.
(Tra poco parto, post telegrafico per dare buona giornata.)


Invio del post per Email



Commenti : 19
Anonymous Anonimo ha scritto il
25/5/06 10:39 AM 
Buongiorno JO'
Ho letto ke è andato tutto ok con
il PINKETTO :P.. bene son contento

Ma ho letto ke fra poco parti??'
ora sei tu ke vai a trovare lui :p


Blogger jo ha scritto il
25/5/06 11:24 AM 
ebbene si, solo che "lui" resta a milano :((
ironia del destino... chi viene e chi va :((
spero solo che la prossima volta lo mettano in un albergo un po' più comodo coi sensi unici mannaggia, ecchedevo dire più che chiedere a un taxista e quello mi manda fuori strada :))
we giuro :))



accidenti questo mio handicap per trovare le strade si stà pubblicizzando troppo :((


Anonymous Anonimo ha scritto il
25/5/06 11:45 AM 
Traq... nn 6 l'unico
pensa ha Napoli una volta ero a 100 mt. dal luogo dove dovevo andare solo ke nn riuscivo a vederlo kiesi ad un vigile (giuro)
mi mandò dall'altra parte del paese


Blogger jo ha scritto il
25/5/06 12:03 PM 
io credo che il meglio l'ho combinato 2 sabati fa
ho preso un'autostrada convinto di aver sbagliato, abbiamo detto fa niente si va da un'altra parte, e invece era giusta =))
arrivati a destinazione
:|


Anonymous Anonimo ha scritto il
25/5/06 12:10 PM 
quello è qnd si dice ....
lasciati guidare dall'isitinto :p


Blogger jo ha scritto il
25/5/06 12:13 PM 
per la miseria yashhh :))
dopo gli "exploit" sul forum ora mi spari battute tremende senza saperlo =))
ma tu sei un pericolo pubblicooo :P


Anonymous Anonimo ha scritto il
25/5/06 2:33 PM 
Buona giornata di sole anche a te.


Anonymous Anonimo ha scritto il
25/5/06 5:58 PM 
È una bella giornata di sole anche ki, e la luce illumina anche gli angoli più nascosti della Locanda. Gli uccellini cinguettano,il cameriere canticchia lustrando i tavoli,gli osti... russano...Buona giornata a voi


Blogger jo ha scritto il
26/5/06 3:19 AM 
oggi niente male come giornata di lavoro, a casa alle 3 am... però devo dire che è stato bello, come ieri anche stasera, a 300 km da qui, trovarsi tra amici che ti fanno sentire a casa dovunque :)


ps : il sorprendente che ho ritrovato la via di casa :))
300 km in 3 ore senza sbagliare mai :P


Blogger jo ha scritto il
26/5/06 3:29 AM 
Gli uccellini cinguettano,il cameriere canticchia lustrando i tavoli,gli osti...
bel quadro sugar... ci provo ankio, per l'autostrada delle 3 di notte


nelle piazzole i camionisti dormono in cuccetta sognando le loro modelle di carta, la barista dell'autogrill ti manda da solo a prendere la coca dal frigorifero, i caramba sono in pausa, l'auto lampeggia di blu mentre loro chiacchieranno assieme a facce da far paura

il cuore della notte, oppure... la notte nel cuore?


Anonymous Anonimo ha scritto il
26/5/06 4:31 AM 
Ehehe,e ke quadro me hai fatto, sei bravo...Il cuore della notte...la notte nel cuore...Me piace..da meditare.Bien ritornato a casa tua Jo, buena notte


Anonymous Anonimo ha scritto il
26/5/06 5:48 AM 
(*_*)...e uscito questo :
C´est au coeur de la nuit
que sa voix me penetre.
Des paroles que seul lui
peut poser sur mon Etre.

Qui es tu pour venir
murmurer sur ma route
Qui es tu pour venir
et me mettre a l´ecoute.

C´est au coeur de la nuit
que je perds le silence
grace a toi qui oubli:
je suis en semi somnolence

qui es tu pour surgir
d`un souvenir de lune
qui es tu pour surgir
au dela de cette brume

C`est au coeur de la nuit
que repose mes ailes
sans jamais prendre appui
j`ai toujours mes chaines.

c`est au coeur de la nuit
que j`ouvre ma peine
et la nuit dans mon coeur
ou repose ma haine..
Io.
Me sono persa :-D


Anonymous Anonimo ha scritto il
26/5/06 7:47 AM 
Azzz... une poesie en francaise, 'sto Blog non finirà mai di sorprendermi ormai :)

Va beh, bongiur a tulemon e rapido sunto:

1)Son tornato a casuccia anche io

2)Oggi è una splendida giornata anche qua

3)Test di certificazione superato nonostante la percentuale di alcool nel sangue dovuta ai festeggiamenti organizzati da Jo (fortuna che non mi hanno fatto l'antidoping)

4) Jo ho visto che hai chiamato ieri sera ma ero sull'aereo alle 21...

5) Prima o poi mi faccio il Blog anch'io...

6) Azzzzzzzzz è tardissimo, faccio una doccia e vado a laurà...

..oddiooo, ma come parlo?...nooooooo mi sto milanesizzando anch'io... naaaaaaaaaaaaa :)))

CiauZZZZZZZZZ


Blogger jo ha scritto il
26/5/06 8:56 AM 
@ombra ciao mi piace molto il tuo blog

@sugar come la mettiamo sei bravissima ma non so una parola di francese, svelo un segreto shhhh souvenir d'italie è stato scritto così solo perchè suonava infinitamente meglio :|

@pinko
mannaggia mika abbiamo bevuto tanto... vedrai la prox, io stanotte ero skoppiato cmq non son riuscito a finire il post e sono andato a nanna


@tutti
BUONA GIORNATA
sugar????latraduzioneeeee!!!!


Blogger jo ha scritto il
26/5/06 9:56 AM 
sugarrrrr ho capito che traducendo non sarà più la stessa cosa, ma non puoi lasciarci cosiiii :((
forse a quest'ora, dall'altra parte della terra, sugar finalmente è andata un po' a nanna anke lei, facciamo piano :D


Anonymous Anonimo ha scritto il
26/5/06 11:23 AM 
Zizi, stava sognando(e kuesta volta a okki chuisi:P) e sei arrivato tu , piano piano :-P per una traduzione, prrrrrrrr jajjaaj,beh hai indovinato no sara la stessa cosa , lo strano e ke me e venuta in francese , ultima_mente penso piu in italiano, buuuuu..I´m sorry Jo :-*,no controlo la mia mente ,sono finitta, jajaja...
@Pinco, salut a toi, pleins de bisous,jajaj e felicitazione:-P
@Jo, caffe caffe, il odore del caffe , giorno a te e tutto il blog:-P


Anonymous Anonimo ha scritto il
26/5/06 11:24 AM 
La poesia di Sugar dovrebbe essere...più o meno eh ...! Il francese l'ho lasciato 25 anni fa...


E' nel cuore della notte
che la sua voce mi penetra
delle parole che solo lui
può posare sul mio essere

Chi sei tu per venire
mormorare sulla mia strada
chi sei tu per venire
e mettermi ad ascoltarti

E' nel cuore della notte
che io perdo il silenzio
grazie a te che dimentichi
io sono in dormiveglia

chi sei tu per sorgere
da un ricordo di luna
chi sei tu per sorgere
ad di la di questa nebbia

E' nel cuore della notte
che io riposo le mie ali
senza mai essere aiutata
io ho sempre le mie catene

E' nel cuore della notte
che io apro la mia pena
e la notte nel mio cuore
dove riposa il mio odio


CiauZ


Anonymous Anonimo ha scritto il
26/5/06 11:36 AM 
Pirla rara , jajajajaj..vabbe un traduttore...me la hai massacrataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Anonymous Anonimo ha scritto il
26/5/06 2:11 PM 
:( desculpameeee Sugarrrrrrr.....
...sono il massacratore delle poesie :-)

CiauZ


Clicca qui 
per vedere tutti i post più recenti

Gli archivi :