archivio feb.2006
 archivio mar.2006
 archivio apr.2006
 archivio mag.2006
 archivio giu.2006
 archivio lug.2006
 archivio ago.2006
 archivio set.2006
 archivio ott.2006
 archivio nov.2006
 archivio dic.2006
 archivio gen.2007
 archivio gen.2007
 archivio mar.2007
 archivio apr.2007
 archivio mag.2007
 archivio giu.2007
 archivio lug.2007
 archivio ago.2007
 archivio set.2007
 archivio ott.2007
 archivio nov.2007
 archivio dic.2007
 archivio gen.2008
 archivio feb.2008
 archivio mar.2008
 archivio apr.2008
 archivio mag.2008
 archivio giu.2008
 archivio lug.2008
 archivio ago.2008
 archivio set.2008
 archivio ott.2008
 archivio nov.2008
 archivio dic.2008
 archivio gen.2009
 archivio feb.2009
 archivio mar.2009
 archivio apr.2009
 archivio mag.2009
 archivio giu.2009
 archivio lug.2009
 archivio ago.2009
 archivio set.2009
 archivio ott.2009
 archivio nov.2009
 archivio dic.2009
 archivio gen.2010
 archivio feb.2010
 archivio mar.2010
 archivio apr.2010
 archivio giu.2010
 archivio lug.2010
 archivio ago.2010
 archivio set.2010
 archivio ott.2010
 archivio nov.2010
 archivio dic.2010
 archivio gen.2011
 archivio feb.2011
 archivio mar.2011
 archivio apr.2011
 archivio mag.2011
 archivio giu.2011
 archivio lug.2011
 archivio ott.2011
 archivio nov.2011
 archivio dic.2011
 archivio gen.2012
 archivio feb.2012
 archivio mar.2012
 archivio apr.2012
 archivio mag.2012
Al blog imitidicthulhu2, dedicato alla grafica tridimensionale.

imitidicthulhublog

CthulhuMythosblog

 SecondTGA for Second Life download page [discontinued support]  imitidicthulhu Home Page  r3nDer tools Home Page  imitidicthulhu YouTube channel  imitidicthulhu Flickr photostream  Standard size [ Iexplore only ]  Double size [ Iexplore only ]

25 giugno 2006

SuperYnput



Rilascio sul sito imitidicthulhu la nuova versione 6 di SuperYnput,
testata ed ottimizzata per le versioni 7 e 8 di Messenger with Voice (in italiano).

Caratteristiche avanzate della versione 6 di SuperYnput:
- gestione rapida fino a 3 account per chat e posta
- sicurezza delle password che SuperYnput conserva in un luogo inaccessibile del vostro pc
(per chi usa la mail di Yahoo! la protezione della password è consigliabile, dal momento che Yahoo! non adotta misure avverse ai siti che distribuiscono programmi adatti a scoprire la password di liste di utenti scelti a caso)
- ingresso diretto in Chat2 in alternativa al messenger
- creazione rapida di account
- editazione rapida dei profili
- protezione opzionale anti KeyLogger




Invio del post per Email



Commenti : 19
Anonymous Anonimo ha scritto il
25/6/06 10:55 AM 
No so con ke lo batto il colpo, ma ci sono : ho la testa in il cu.. a la 4 am :-D, Buena domenica Jo e Eddy :-*, gia svegli...???E dove se scarica kuesto programma per provarlo :-P


Blogger Pincopalla23 ha scritto il
25/6/06 2:47 PM 
Infrangere un sistema di sicurezza ?...
Allora questo è un lavoro per Yashix e Joshua :-)

Yash riuscirebbe ad exploitare pure uno scaldabagno ... con l'aiuto di Joshua poi credo che il tuo antikeylogger abbia i minuti contati Jo :-))

CiauZ


Anonymous Anonimo ha scritto il
25/6/06 9:15 PM 
Scaricado e sto a provare :-P, entro in chat per yahoo.com :-D , tutto bene anche sta la pub del tuo blog, jajajaj


Anonymous Anonimo ha scritto il
25/6/06 9:21 PM 
Merda ma sei GENIALE......yahooooooooooooo, tutto funziona: account,creazione id, e ke speedy gonsalez tutto kuesto , bravo :-D


Blogger Pincopalla23 ha scritto il
26/6/06 10:42 AM 
Toc toc Jo... io ci sono e ti leggo sempre ma ho delle rogne personali che non mi consentono un granchè di tempo da dedicare a post e ... altri incidenti...

Prevedo un luglio di m. tanto per usare un eufemismo, tra le altre cose la Telecom dal 2 Luglio non mi consentirà più di rinnovare l'abbo UMTS e dal 10 vado in ferie... nel frattempo devo risolvere le diverse rogne di cui sopra...

Vi seguo tutti comunque nei ritagli di tempo in ufficio...

Ci sentiamo Jo ;)

Buon inizio di settimana a tutti

Sandro


Anonymous Anonimo ha scritto il
26/6/06 11:34 AM 
Buongiorno JO' e buon inizio settimana .. ma stò brano da dove l'hai preso??...:p
Vedo ke si aggiornano sempre programmi x YAHU'....oddio saranno mesi ke nn metto piede in una stanza.. cmq qst ynput mi è sempre piaciuto JO' io ho ancora il vekkio xkè uso ancora il 6 xkè sono un tradizionalista :p... ma dimmi.. qst ke è SUPER ke signica ke è + forte o solo xkè e x le nuove versioni???.... posso farlo girare anke sul 6 se ha qlcosa in + del 004???


Anonymous Anonimo ha scritto il
26/6/06 2:06 PM 
..Accidempoli, ed ora che ho fatto?
Sara, lo vedi che è meglio non venga a far danni da te? ...
Stavolta non è stato nemmeno necessario dare dell'agrume a qualcuno un pò acido....:)) :p
(
per inciso, nn mi ritengo in colpa per quel che è successo da te, ma ne sono responsabile. Non voglio turbare la quiete del tuo bel blog. >:d<
)
Ehmm prima di perdere le alucce, vorrei conoscere i capi di imputazione a mio carico. :-?
E' reato rompere le @@ con commenti stupidi? Allora son proprio nei guai fino al collo. =))

Buon inizio settimana a tutti


Anonymous Anonimo ha scritto il
26/6/06 2:44 PM 
@ Angelo:Per prima cosa chiedo scusa a Jo per approfittare del suo blog per risponderti.
Perche' non mi contatti in privato (e.mail e msn sul mio blog)? Potremo chiarire il tutto senza essere "disturbati", penso che a questo punto me lo devi :). Per quanto e' successo, mi sembra di avervi offerto un'apertivo seppur virtuale per far capire ad entrambi che non porto rancore :)
Scusa ancora Jo
Buon pomeriggio a tutti.


Anonymous Anonimo ha scritto il
26/6/06 3:15 PM 
@angelo sei troppo... mi riserbo perchè non siamo sul mio blog :D
fai una cosa ignorami mentalmente ..prendilo come un consiglio ;)
sin che si scherza si scherza ora superi i limiti ..poi ti offendo :)


Anonymous Anonimo ha scritto il
26/6/06 3:22 PM 
@Eddy: incrocio di post. Non sono io? Con le aluccie e che frequenta questo blog (almeno per quella che è la mia conoscenza) ci sarei io, 5etto (che mi pare tu abbia escluso).
Nessun altro :-?
Sara, Monica...usate per caso assorbenti con le ali?

uff non cominciare anche tu con le citazioni.:)) (Sara..solo tu puoi capire che intendo :P)

Guarda, se il mondo girasse intorno a me , verreste tutti scaraventati via dalla forza centrifuga (essendo io molto sottile, l'operazione sarebbe estremamente rapida :p)

peace


Anonymous Anonimo ha scritto il
26/6/06 3:24 PM 
non sono para[gnosta] come te che vado per i blog a fare il saltimbanco e se ti vedi in ciò che ho scritto ti consiglio di non giocare sui miei server o ti fai la bua :D

chiusa parentesi ....


Anonymous Anonimo ha scritto il
26/6/06 3:25 PM 
Ignora utente

click

*** enore savoia [aka.enetweb] sarà ignorato.

:D


Anonymous Anonimo ha scritto il
26/6/06 3:30 PM 
ti conviene credimi :D


Anonymous Anonimo ha scritto il
26/6/06 8:03 PM 
........IoI........
Credo ke la conchita ha lavoro ki :-P...Per ki no sa ki e conchita , e kuella ke pulisci...:-P.
Jo entratta solo per leggerte e salutarte solo ke scusa no capisco li post kua...
Salutti a tutti
Un besos a ki conosco


Anonymous Anonimo ha scritto il
26/6/06 10:23 PM 
@Jo: Ti prenoto una visita oculistica? :))
sei proprio fuso :p
L'appunto non devi farlo a me
8-| ma non chiedermi a chi.

ehmm fare un nuovo post?
Anche vuoto :-"
Qui sembra una processione di commenti :p


Anonymous Anonimo ha scritto il
26/6/06 11:24 PM 
ciao jo un salutino ogni tanto cosi tanto per far sapere che sei vivo eh eh eh :-)


Anonymous Anonimo ha scritto il
27/6/06 2:21 AM 
Siamo nati per Vivere...
Viviamo per sognare..
Il nostro destino è morire..
La nostra missione è Amare ..

Notte a tutti...


Blogger jo ha scritto il
27/6/06 3:33 AM 
queste parole suonano così bene da sembrare quasi vere
notte anche a te


Blogger cinquetto ha scritto il
27/6/06 3:55 AM 
miiii..e io che pensavo di essere un guerrafondaio...azz..confronto a voi mi sento un angioletto..ma etto,etto,etto.mi viene da sorridere posso? hihihihihihihi
notte a tutti


Clicca qui 
per vedere tutti i post più recenti

Gli archivi :