Il nuovo corso della messaggistica è iniziato, chi ancora non ne è al corrente sappia che da un paio di giorni esiste la facoltà di scambiare messaggi anche tra gli utenti dei due colossi MSN e Yahoo.
Al momento abbiamo testato unicamente la messaggistica, che pare funzioni egregiamente, compreso le notifiche di utente on-off line.
Ciò che per ora non è possibile è la conversazione a più utenti, se in numero superiore a due.
Credo che occorrerà ancora del tempo per questo tipo di collegamento, del resto su MSN, a differenza di Yahoo, le conversazioni a più utenti non sono ancora supportate in audio e devono essere condotte solo per iscritto.
Però, le interfacce (l'aspetto dei programmi e i comandi) sembrano ben costruite (un punto in più sulla pulizia a favore di MSN, a mio modesto avviso), e il processo sembra ben avviato.
Ora le cose cambiano davvero nella sostanza, potremmo non essere più "account" di Yahoo o di MSN, o altro, potremmo essere "persone" del web, riconosciute in modo univoco...
Come dire... condizione "non sufficiente", ma comunque "neccessaria" !
COMUNICAZIONE di SERVIZIO
Sandruzzo (pinkopalla) saluta tutti, si stà godendo il meritato riposo e tornerà on line verso giovedì... :))
ora non può avvicinarsi e scrivere nulla sui pc alberghieri o internetpointali
pare che coi sui precedenti nel team di italian elite gli astanti comincino a preoccuparsi, si dotino di picche, fiaccole ed alabarde e urlino "dalli all'aker"
:|pinkus ti siamo solidali e ti aspettiamo tra noi >:D<
:o MSN ha assunto Soldatino...
Domani che succederà.... Bush che sceglie come ministro degli esteri Fidel? :))
Fermate il mondo voglio scendere....
Datemi almeno un sacchetto di carta please.. :p
Buona domenica..