archivio feb.2006
 archivio mar.2006
 archivio apr.2006
 archivio mag.2006
 archivio giu.2006
 archivio lug.2006
 archivio ago.2006
 archivio set.2006
 archivio ott.2006
 archivio nov.2006
 archivio dic.2006
 archivio gen.2007
 archivio gen.2007
 archivio mar.2007
 archivio apr.2007
 archivio mag.2007
 archivio giu.2007
 archivio lug.2007
 archivio ago.2007
 archivio set.2007
 archivio ott.2007
 archivio nov.2007
 archivio dic.2007
 archivio gen.2008
 archivio feb.2008
 archivio mar.2008
 archivio apr.2008
 archivio mag.2008
 archivio giu.2008
 archivio lug.2008
 archivio ago.2008
 archivio set.2008
 archivio ott.2008
 archivio nov.2008
 archivio dic.2008
 archivio gen.2009
 archivio feb.2009
 archivio mar.2009
 archivio apr.2009
 archivio mag.2009
 archivio giu.2009
 archivio lug.2009
 archivio ago.2009
 archivio set.2009
 archivio ott.2009
 archivio nov.2009
 archivio dic.2009
 archivio gen.2010
 archivio feb.2010
 archivio mar.2010
 archivio apr.2010
 archivio giu.2010
 archivio lug.2010
 archivio ago.2010
 archivio set.2010
 archivio ott.2010
 archivio nov.2010
 archivio dic.2010
 archivio gen.2011
 archivio feb.2011
 archivio mar.2011
 archivio apr.2011
 archivio mag.2011
 archivio giu.2011
 archivio lug.2011
 archivio ott.2011
 archivio nov.2011
 archivio dic.2011
 archivio gen.2012
 archivio feb.2012
 archivio mar.2012
 archivio apr.2012
 archivio mag.2012
Al blog imitidicthulhu2, dedicato alla grafica tridimensionale.

imitidicthulhublog

CthulhuMythosblog

 SecondTGA for Second Life download page [discontinued support]  imitidicthulhu Home Page  r3nDer tools Home Page  imitidicthulhu YouTube channel  imitidicthulhu Flickr photostream  Standard size [ Iexplore only ]  Double size [ Iexplore only ]

19 novembre 2006

Le chiavi della città

Compagno Bertinotti!
Chi ieri ha dato fuoco a Roma a bandiere e fantocci di soldati e ha gridato 10 100 1000 Nassiriya non sono degli "imbecilli" !
Sono le vostre "frange avanzate del movimento", gli stessi dei fatti di Genova e di Milano. Non son qui a fare né un discorso politico, né sociale, né umano.
Mi interessa solo di non farmi prendere per il culo, ( e tranquillo che come me ce ne sono tanti ), da uno come te.


Invio del post per Email



Commenti : 11
Anonymous Anonimo ha scritto il
19/11/06 4:33 PM 
Jo, ma sai che stamattina mi sono svegliato con lo stesso argomento in testa? Che vuoi farci, questo è il lato oscuro della sinistra. I soliti 4 balordi dei centri sociali che non fanno altro che urlare "Resistenza". Ma poi resistenza a chi? a cosa? Di certo non è la resistenza partigiana, altre persone di altri tempi, di altri valori e di tante altre cose che ormai non esistono +. Questi sono solo dei balordi disadattati stracannati (e io non ho nulla contro le canne, lol) e strabevuti. I fatti di Genova, l'ormai storico G8, altro argomento scottante. Hanno fatto di un teppistello da strada quale era Giuliani un eroe nazionale xchè è stato ucciso da un carabiniere. Provate a immaginare di trovarvi dentro una piccola camionetta circondata da balordi con le intenzioni tutt'altro che innocue. Cosa fareste? Io al posto del carabiniere non avrei sparato un solo colpo, bensi 10. Onore e rispetto al teppista Giuliani mentre il carabiniere demonizzato e costretto pure a chiedere scusa alla famiglia del delinquente. Orgoglione di essere Italiano!


Blogger Yashix (Yash Criss) ha scritto il
19/11/06 5:08 PM 
Ma sai ke x un momento ho pensato ke avevi scritto un post x SAN PIETRO...
Mi son detto:
"vuoi vedere ke adesso ha smesso di prendersela con i politici e comincia con i santi":p :p
Buona domenica JO';)


Blogger jo ha scritto il
19/11/06 5:38 PM 
@oltre
quello è davvero stato un episodio tremendo e dimostra come certe politici usino la tecnica del rialzo-sass. Era un giochino da ragazzi, ci si inseguiva, ma era consentito saltare su un rialzo, un gradino o simile, ed eri provvisoriamente intoccabile.
Della serie noi si può fare tutto, ma non dobbiamo subire nulla, e a rimetterci poi non sono i culi-sfondati come casarini, ma dei ragazzini che si son lasciati strumentalizzare.
Del resto l'eccezionalità dell'episodio dimostra proprio quanto il NOSTRO sistema sia differente da quello dei paesi in cui la polizia spara sul serio sulla folla.
bah
@yash ... devi solo avere pazienza, in questo momento non voglio neanche lontanamente mescolarmi a chi soffia sul fuoco delle satire "religiose", le guerre più idiote di tutte son sicuramente quelle confessionali... ma dammi tempo :))


Anonymous Anonimo ha scritto il
19/11/06 6:24 PM 
@Jo "mente sana in corpore sano" vedo che cavalchi sempre l'onda, personalmente sono apolitico "come ben sai" ma questi episodi lasciano da pensare [IMHO] saluti generali :D ciau Erni ;) Yashix ... alle prossime


Blogger jo ha scritto il
20/11/06 2:45 AM 
@eddy :d sempre sull'onda :) un po' di politica, un po' di informatica... anzi mo' provavo anche il genere-blog-buonista ma non mi riesce :D
allora...


...e la sabbia disse all'onda : Fermati un attimo ti prego, e proverò a cavalcarti. Ma l'onda rispose : "Mi piacerebbe che questo accadesse, ma dovrai chiederlo al vento, dato che è lui che col suo soffio sostiene il mio movimento e non mi permette di sostare mai".

Allora la sabbia strisciò fino all'inizio dell'arenile, formando un alto cumulo sul bordo della strada, e ad ogni viandante che passavano di lì chiedeva : "Dimmi viandante, credi tu che il vento che soffia lassù tra le nuvole potrà un giorno abbassarsi fino a dare ascolto alla mia voce?"

Ma i viandanti scuotevano il capo e mormoravano tra sè e sè : "Cazzo ma che palle qui sul web, non bastavano il sole, la luna, il mare, le stelle, gli angeli, i cavalli e gli unicorni alati... adesso anche la sabbia si mette a rompere i coglioni"


Anonymous Anonimo ha scritto il
20/11/06 5:26 AM 
@Jo =)) lols


Blogger Pincopalla23 ha scritto il
21/11/06 5:01 AM 
Mi ha impressionato il commento di Oltre. Abbiamo un modo di vedere le cose praticamente identico a questo proposito e specialmente sui fatti di Genova mi sono ritrovato quasi stralunato a leggere un commento che ripercorre i miei stessi pensieri, parola per parola...
Non sarà che l'onestà intellettuale porta alle medesime conclusioni ? Secondo me è proprio qui che dovremmo fermarci a riflettere, sia a destra che a sinistra... buttiamo a mare le faziosità ideologiche e abbiamo il coraggio di far sentire la nostra voce fuori dal coro, soprattutto quando è il nostro stesso coro a cantare una canzone stonata e ipocrita...

Carina quella della sabbia Jo... sai... alle volte mi sento proprio come uno dei viandanti... ;)

PS... guardate che ora è e saprete a che ora si sveglia un lavoratore serio, banda di statali :-))) Oggi mi aspetta una configurazione antispam ed un problemino informatico relativo ad una di quelle leggine del menga che diventano sempre numerose, fastidiose e naturalmente... inutili...

Buona giornata a tutti


Anonymous Anonimo ha scritto il
21/11/06 7:06 AM 
Grazie pinco. Considera che io sono ateo per quello che riguarda la politica. Tanto sono tutti uguali. Parlano, parlano ma poi chi ci rimette sempre (di saccoccia) è il povero cittadino. Parlano tanto di: "bisogna che facciamo dei sacrifici x il Pene della nazione" e poi tralasciano il fatto che potrebbero benissimo cominciare loro a farli. Ad esempio abbassandosi lo stipendio da 10.000 euro al mese (leggasi, diecimila) a 1000 come un normale lavoratore (che fa sempre + di quello che fanno loro). A me è piaciuto due sacchi il post nel tuo blog intitolato: ho visto cose che voi umani...ecc. ecc..bello :)


Blogger jo ha scritto il
21/11/06 10:18 AM 
va beh bravi, e apprezzabile tutto ciò che avete scritto, ma solo una domanda
CHE diavolo di orari fate ? =))


Anonymous Anonimo ha scritto il
21/11/06 10:17 PM 
Io mi sono svegliato alle 6 visto che alle 8 dovevo andare da un cliente :) Te l'ho detto, in questo periodo non mi lamento e ci sono pure delle cose carine x il futuro


Anonymous Anonimo ha scritto il
21/11/06 10:17 PM 
Io mi sono svegliato alle 6 visto che alle 8 dovevo andare da un cliente :) Te l'ho detto, in questo periodo non mi lamento e ci sono pure delle cose carine x il futuro


Clicca qui 
per vedere tutti i post più recenti

Gli archivi :