Compagno Bertinotti!
Chi ieri ha dato fuoco a Roma a bandiere e fantocci di soldati e ha gridato 10 100 1000 Nassiriya non sono degli "imbecilli" !
Sono le vostre "frange avanzate del movimento", gli stessi dei fatti di Genova e di Milano. Non son qui a fare né un discorso politico, né sociale, né umano.
Mi interessa solo di non farmi prendere per il culo, ( e tranquillo che come me ce ne sono tanti ), da uno come te.
Commenti : 11
- Anonimo ha scritto il 19/11/06 4:33 PM
-
Jo, ma sai che stamattina mi sono svegliato con lo stesso argomento in testa? Che vuoi farci, questo è il lato oscuro della sinistra. I soliti 4 balordi dei centri sociali che non fanno altro che urlare "Resistenza". Ma poi resistenza a chi? a cosa? Di certo non è la resistenza partigiana, altre persone di altri tempi, di altri valori e di tante altre cose che ormai non esistono +. Questi sono solo dei balordi disadattati stracannati (e io non ho nulla contro le canne, lol) e strabevuti. I fatti di Genova, l'ormai storico G8, altro argomento scottante. Hanno fatto di un teppistello da strada quale era Giuliani un eroe nazionale xchè è stato ucciso da un carabiniere. Provate a immaginare di trovarvi dentro una piccola camionetta circondata da balordi con le intenzioni tutt'altro che innocue. Cosa fareste? Io al posto del carabiniere non avrei sparato un solo colpo, bensi 10. Onore e rispetto al teppista Giuliani mentre il carabiniere demonizzato e costretto pure a chiedere scusa alla famiglia del delinquente. Orgoglione di essere Italiano!
Mi son detto:
"vuoi vedere ke adesso ha smesso di prendersela con i politici e comincia con i santi":p :p
Buona domenica JO';)