Queste immagini non sono molto belle, anzi sono decisamente brutte, perchè tratte da un engine fotografico tridimensionale che però, in movimento, risponde ai comandi in modo davvero sorprendente.
Le ho salvate durante un giretto su :
http://visual.paginegialle.it/beta?cf=61&l=1&cb=0
navigatore di Pagine Gialle, per ora attivo solo sulle grandi città, Milano, Bergamo, Torino, Rimini, Firenze, Roma (scegliere 'Percorsi 360').
Dagli anni in cui ci passavo parte delle mie giornate Piazza Leonardo da Vinci e Via Bonardi non sono molto cambiate, le persone si, ovvio.
Per quanto eterni fuori corso, su è giù per il Translatlantico, il baretto, la Clup, l'edicola, tutto ha una fine... Ma chissà cosa si cercava sempre !! :))
Beh, se è per questo, anche gli ingegneri nostri cugini, domiciliati nelle noiosissime aule dall'altraparte della via, partivano in spedizione, attraversavano il sottopassaggio per venire da noi a lustrarsi gli occhi, con le loro borsone di cuoio nero a soffietto.
Le nostre borse invece erano al massimo di pelle color sella e a tracolla, praticamente bisacce indiane.
Arrivavano cogli occhi fuori dalle orbite, sarà che per tradizione la nostra facoltà è sempre stata molto ben frequentata, e ci chiedevano sbalorditi:
Ma voi, ma come fate a sopravvivere qui?
Commenti : 6
- Anonimo ha scritto il 14/1/07 12:00 AM
-
Bella, bellissima. Domani xchè non metti anche uh baby baby it's wild world. Capito qual'e? wild world :)