archivio feb.2006
 archivio mar.2006
 archivio apr.2006
 archivio mag.2006
 archivio giu.2006
 archivio lug.2006
 archivio ago.2006
 archivio set.2006
 archivio ott.2006
 archivio nov.2006
 archivio dic.2006
 archivio gen.2007
 archivio gen.2007
 archivio mar.2007
 archivio apr.2007
 archivio mag.2007
 archivio giu.2007
 archivio lug.2007
 archivio ago.2007
 archivio set.2007
 archivio ott.2007
 archivio nov.2007
 archivio dic.2007
 archivio gen.2008
 archivio feb.2008
 archivio mar.2008
 archivio apr.2008
 archivio mag.2008
 archivio giu.2008
 archivio lug.2008
 archivio ago.2008
 archivio set.2008
 archivio ott.2008
 archivio nov.2008
 archivio dic.2008
 archivio gen.2009
 archivio feb.2009
 archivio mar.2009
 archivio apr.2009
 archivio mag.2009
 archivio giu.2009
 archivio lug.2009
 archivio ago.2009
 archivio set.2009
 archivio ott.2009
 archivio nov.2009
 archivio dic.2009
 archivio gen.2010
 archivio feb.2010
 archivio mar.2010
 archivio apr.2010
 archivio giu.2010
 archivio lug.2010
 archivio ago.2010
 archivio set.2010
 archivio ott.2010
 archivio nov.2010
 archivio dic.2010
 archivio gen.2011
 archivio feb.2011
 archivio mar.2011
 archivio apr.2011
 archivio mag.2011
 archivio giu.2011
 archivio lug.2011
 archivio ott.2011
 archivio nov.2011
 archivio dic.2011
 archivio gen.2012
 archivio feb.2012
 archivio mar.2012
 archivio apr.2012
 archivio mag.2012
Al blog imitidicthulhu2, dedicato alla grafica tridimensionale.

imitidicthulhublog

CthulhuMythosblog

 SecondTGA for Second Life download page [discontinued support]  imitidicthulhu Home Page  r3nDer tools Home Page  imitidicthulhu YouTube channel  imitidicthulhu Flickr photostream  Standard size [ Iexplore only ]  Double size [ Iexplore only ]

5 marzo 2007

Zoom #2


Invio del post per Email



Commenti : 20
Anonymous Anonimo ha scritto il
5/3/07 2:51 PM 
:-D, un ZOOM2 magnifico..:-P
Buon lunedi zoom a te [[img src="
http://www.rire-et-sourire.com/Gif/Liste/Animal/girafe_coucou.gif"]]


Anonymous Anonimo ha scritto il
5/3/07 7:34 PM 
susususu..
fffai ciaociao con la manina!
:=))

anonima-mente-alchy


Blogger jo ha scritto il
5/3/07 7:49 PM 
[-(
(e vale anke per l'ultimo commento al post precedente ):-w


Anonymous Anonimo ha scritto il
5/3/07 9:38 PM 
jo' dici a me :-S

f.(*)


Blogger jo ha scritto il
6/3/07 2:21 AM 
O:-) :-*

:p


Anonymous Anonimo ha scritto il
6/3/07 11:34 AM 
No voglio disturbare questa armonia ke sento :-D dopo di questa eclipse ;;)e una cam con Zoom no so dove :@), lascio solo mio smile :-P.
[[img src="http://www.rire-et-sourire.com/Gif/Liste/Smiley/bonnejavecries.gif"]]
F(*) :-*


Anonymous Anonimo ha scritto il
6/3/07 3:53 PM 
@ isa @}:- hai ragione un armonia davvero unica....la prossima volta ti avverto quando ci sara' una costellazione ugale...:))

@jo' ;;) anche tu senti tutta questa armonia :-o :-?....???? ma sicuramente con tutto il lavoro che ti ritrovi..non hai tempo per nulla.... :(

f.(*)


Anonymous Anonimo ha scritto il
7/3/07 1:33 AM 
Rieccomi dopo un interessantissimo corso (pagato da uno dei tanti x cui lavoro) su lotus notes tenutosi a Cosenza.

@jo: Mi spieghi come mai + tempo passa e + ho sempre meno voglia di scrivere su blog, forum e roba varia? un'indescrivibile senso di apatia causato da esperienze negative, mi sa che è quello. Se continua fra poco non mi collego nemmeno x leggere la posta. Chattare non se ne parla proprio, ma neanche rimanere fuori stanza invisibile. Ho la nausea solo a guardarlo il messenger.

@isa & @mente: ciaoo :) :P


Blogger Pincopalla23 ha scritto il
7/3/07 7:28 AM 
Ha un aspetto vagamente sinistro quell'elicottero Jo... come qualsiasi cosa che vola in prossimità di edifici simbolo ormai, ma è solo un esempio di condizionamento mediatico e ci sarebbe davvero da riflettere anche su questo...

@Oltruccio:
Non so se lo sai ma il tuo zietto è un Domino administrator con tanto di medagliette e certificazioni varie (quando sono andato su a Milano da Jo ero lì proprio per fare l'esame CSA 7) ed oltre ai miei servers aziendali faccio installazioni, configurazioni e consulenze per decine di aziende e grossi enti statali.

Fino ad ora ho ritenuto le infrastrutture Lotus Domino abbastanza sicure proprio perchè un po' di "nicchia"...
Ora che so che ne stai occupando anche tu però mi sa che mi faccio un giro per tutti i clienti ad irrobbustire un po'la sicurezza :D :D :D

Comunque prima di metterti a "curiosare" sulle varie names.nsf hostate in Rete assicurati che non sia una di quelle gestite da zio, che mi fai rischiare il licenziamento ERrnyyyyy... tengo famigliaaaaaaaaaaa :D:D:D

CiauZ


Blogger jo ha scritto il
7/3/07 6:13 PM 
@f. e Isa, e si lavoro tanto, voglia di lavorare media, senso di sf... elevato :|
@oltre, chissà perchè siamo sempre un po' sulla stessa lunghezza d'onda solo ke a differenza tua son anke masochista :| stò rivedendo i programmi su yahoo, grafica, error trapping etc (cerco di migliorarmi dove mi sento + ferrato :|) un minimo di soffisfasioni .. no? boh.. bah... beh no...
@pinky sinceramente ho usato l'elicottero nel nuovo zoom perchè mi ispirava un senso di vuoto freddo ... ci hai preso


Anonymous Anonimo ha scritto il
7/3/07 8:10 PM 
@pinco: Notes è bello robusto, non ricordo bug di particolare rilievo tranne uno che ormai è stato corretto da ben 4 anni. La prima volta che c'ho messo mani è stato quando a modena io e un mio amico (che è l'attuale webmaster) abbiamo rifatto il sito della lacote di s. prospero, che detto cosi magari non ti dice nulla quindi meglio che ti vedi il sito: www.guam.it (si quelli dei fanghi d'alga). Ecco quel sito è scritto con notes in buona parte. :) Bello notes..ehehe i file nsf :D


Anonymous Anonimo ha scritto il
7/3/07 8:13 PM 
@jo: Guarda che anche io sono masochista, mi vado a rivedere sempre le cose passate e ci macino sopra con la testa. Fanno presto gli altri a dire: "Vabbe fregatene" x riuscire a fregarsene non si devono provare emozioni e questo x un sentimentale, romanticone nostalgico come me è impossibile


Blogger jo ha scritto il
8/3/07 11:48 AM 
Vabbeh oltre, ti seguo a ruota. Fatto giretto da yash ke è più sano di noi e ha fatto il post con le mimose. :P
Ergo, anke a nome tuo Oltre mi permetto... cià che mettiamo un po' di mimose per le donne che passeranno di qui, e anke per quelle che da un vita non passano più dalle nostre strade (giusto Erny?)...
quindi
buon 8 marzo donne!
[[img src="http://www.imitidicthulhu.it/mimose.gif"]]


Anonymous Anonimo ha scritto il
8/3/07 4:00 PM 
jooooooooooooooooooooooooooooo


Anonymous Anonimo ha scritto il
8/3/07 4:15 PM 
:-" Jo, credo ke ho fatto bordello in il blog de nostra amica "stivali" :-P...


Anonymous Anonimo ha scritto il
8/3/07 4:15 PM 
grazie jo' :-* sei molto gentile apprezzo molto....grazie >:D<

f.(*)

vorrei anche io poter cambiare pelle..

@ oltre un >:D< anche a te...


Anonymous Anonimo ha scritto il
8/3/07 5:35 PM 
sono al lavoro e non riesco a vedere la immagine di isa @};- e nemmeno sentire la canzone :((..

beh cmq il mio uomo ideale...è....
è....non posso dirlo ma "LUI" lo sà..

f.(*)


Anonymous Anonimo ha scritto il
8/3/07 8:30 PM 
Ag giusto oggi è l'8 marzo la festa delle babbione =)) scherzo :p. Auguri a tutte le donne :)

@jo: Auguri anche a tutte le donne che sono passate dalla nostra vita e hanno fatto solo casini...aggiungerei io


Anonymous Anonimo ha scritto il
10/3/07 9:55 AM 
Buongiorno :-)) ....Bellissimo , Jo ZOOM2...Un saluto e un buon fine settimana a tutti.
Isa ma tu ti ricordi di me?
Saluti ad oltre e a tutti quelli che mi conoscono...un abbraccio a Jo...smakkkkkkkk


Blogger jo ha scritto il
10/3/07 12:00 PM 
ehehhh caro Oltre, esistono forse donne che casini non ne facciano?
oopppp ciao Alba :D beh Alba, per esempio, lei incasina solo i pc :))
skerzooo ciao Alba e grazie
buon week end a tutti|


Clicca qui 
per vedere tutti i post più recenti

Gli archivi :