Lo dice anche il Vangelo: "Beati i Puri di Cuore, perchè vedranno Dio".
Speriamo di non doverlo andare a vedere troppo presto.
Buona Pasqua a tutti.
UpDated serale -
e poi si condanna Bush. Con ragione, anche io lo condanno, assieme ai suoi generali da WarGame ha trasformato in una agonia mondiale l'occasione per schiacciarli una volta per tutte.
e poi si condanna Bush. Con ragione, anche io lo condanno, assieme ai suoi generali da WarGame ha trasformato in una agonia mondiale l'occasione per schiacciarli una volta per tutte.
Sembra quasi di riesumarne i corpicini, e costa dolore, ma è l'unico mezzo per ricordarli. Dal 2000 a metà del 2006, terroristi islamici hanno massacrato 127 minorenni israeliani. Il più piccolo di loro era nato il giorno prima di essere ucciso. Altri nove avevano meno di un anno. Per qualche ragione anagraficogiuridica non rientrano nel macabro conteggio soltanto quei dieci feti che erano ancora nel grembo della mamma e non ne sono mai usciti vivi. Sono una piccola parte delle 1125 "perdite" causate dalla cosiddetta "Seconda Intifada". In lingua inglese il termine "perdite" è tradotto addirittura con "casualties", come se fosse uno scherzo del destino e non il tragico bilancio di una guerra che in sei anni ha fatto fuori un israeliano su 6.071 e ne ha ferito uno su 878. Onefamilyfund, l'organizzazione ebraica che provvede alle necessità economiche e alle cure mediche dei sopravvissuti agli attentati, tiene un catalogo aggiornato delle conseguenze: 831 bambini sono rimasti orfani del padre o della madre, 31 li hanno persi entrambi. I loro genitori non erano stati avvertiti dai kamikaze di Hamas o della Jihad Islamica che di lì a poco sarebbe scattata la spoletta dell'uomo-bomba.
(fonte Libero, gli altri quotidiani non si azzardano)
Cmq si usa e lo ripeto anche io
Buona Pasqua!
Però musica sciopero fino a martedì, contro FireFox e contro i pacifinti
:|
BUONA PASCUA :-*
[[img src="http://www.rire-et-sourire.com/Gif/Liste/Fetes/gifdepaques.gif"]]