Il copione è il solito, su tutti i media le foto del concerto del 1° maggio a Roma mostrano un popolo festante e solidale. Ma le foto di ciò che ha prodotto l'orda giuliva proveniente da Villa San Giovanni e diretta al concerto di Roma sono state assolutamente censurate. Ovunque tranne che sul TG5, ovvio che poi questo telegiornale di Mediaset venga irriso e denigrato. Ho scattato velocemente due foto alla TV, ero impreparato, sono pessime. Scompartimenti totalmente divelti e danni per centinaia di migliaia di euro, tutto perchè era stato chiesto di pagare il biglietto per il viaggio. Il NO non era sufficiente, occorreva dare anche una lezione di vita ai borghesi benpensanti. Chiudo velocemente questo post perchè non vale proprio la pena di insistere sui soliti punti.
Che il festante popolo rivoluzionario (alla faccia dei soliti 4 facinorosi!), si comporti come sempre non fa (E NON DEVE) fare notizia.
Scusatemi tanto.
Che il festante popolo rivoluzionario (alla faccia dei soliti 4 facinorosi!), si comporti come sempre non fa (E NON DEVE) fare notizia.
Scusatemi tanto.
Vogliamo vedere come andrà a finire giudiziariamente? Loro non pagheranno un solo euro di risarcimento, anzi sciologi e affii tirerannop fuori il discorso dell'emarginazione e del disagio sociale e qualcunio li comparità pure! Poverini, perchè dovevano pagare il biglietto per andare a vedere il concerto a Roma?
ti comunichiamo che il tuo post, visibile all'indirizzo http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl6844.phtml, ritenuto particolarmente valido dalla nostra redazione, è stato segnalato all'interno di LiberoBlog, il nuovo aggregatore blog di Libero.it.
Pensiamo che questo ti possa dare maggiore visibilità sul web e presumibilmente maggiore traffico sul tuo blog, in quanto Libero.it è visitato quotidianamente da milioni di persone.
Nel caso tu fossi contrario a questa iniziativa, il cui fine è quello di segnalare ai nostri lettori i contenuti più validi rintracciati nella blogosfera, ti preghiamo di segnalarcelo via e-mail chiedendo la rimozione del tuo post dal servizio. Procederemo immediatamente.
Per saperne di più di LiberoBlog e sulla sua policy:
http://liberoblog.libero.it/disclaimer.php
Per suggerimenti e critiche, non esitare a contattarci a questo indirizzo
e-mail: blog.n2k@libero.it
Ringraziandoti per l'attenzione, ti porgiamo i nostri più cordiali saluti
LiberoBlog Staff