A tutti quelli che godono dei loro modelli senza sapere da dove deriva la fonte del loro piacere segnalo gli apici di esplicazione della nuova attività erotica.
Inchiappettarsi gli imbecilli.
La Gestimar, immobiliare gestita dal genovese Beppe Grillo, comico schierato a sinistra e anti-Berlusconi, ha richiesto nel 2002 un condono fiscale per il periodo che va dal 1997 al 2001. Intervistato da "Il Giornale", Beppe non ha smentito il fatto.
[ndr: agg. su "Libero" per esercizi degli anni 2002 e 2003: totale 461mila euro]
La società di Roberto Benigni e Nicoletta Braschi, "Malatempo" ha versato all'erario 471 mila euro per sanare le sue pendenze fiscali. Condonato.
Flavia Franzoni, moglie di Romano Prodi, possiede il 50% di Acquitania srl, una società immobiliare che nel 2003 ha condonato 8mila euro.
Mentre il segretario Piero Fassino denunciava "il governo che sa fare solo una cosa: sanare l'illegalità", la Beta, maxi - immobiliare che possiede gli immobili sede del partito, si assicurava un colpo di spugna sulle pendenze fiscali relative al biennio 2000 - 2001, effettuava il condono tombale per imposte dirette ed iva e chiedeva il condono per una vertenza col Fisco in merito alle imposte di registro. Stessa sorte per la finanziaria Se. Var., braccio operativo della Quercia (che ne possiede l' 80%) per quanto riguarda l'organizzazione di eventi, feste e convegni: il 30 aprile 2003 l'assemblea dei soci decise l'adesione al condono fiscale. Anche la Reggiana immobiliare srl, società di Reggio Emilia controllata dai Ds.
L'Unità, negli stessi giorni in cui sparava bordate contro la finanza creativa del governo di centrodestra - "devastazione dell'etica fiscale", "Finanziaria dello scempio" etc. prendeva una decisione storica: procrastinare l'approvazione del bilancio per aspettare il condono fiscale. Tre mesi dopo (era il 25 giugno del 2003), il via libera, preceduto dall'adesione alla sanatoria per Irpeg e Iva: costo 38.204 euro.
Cgil di Guglielmo Epifani ("Il condono è l'ultimo dei messaggi a favore dell'illegalità lanciati dal governo"). I Caf Cgil di Lazio e Basilicata, secondo una delibera dell'assemblea dei soci datata 17 maggio 2003, hanno aderito al condono fiscale.
Agriturismo di Gubbio, in Umbria, di proprietà di Jacopo Fo, figlio del più noto Dario: mentre il padre denuncia "la disinformazione della tv sui condoni fiscali" Jacopo aderisce a 16 (sedici) sanatorie edilizie.
(FONTE: IL GIORNALE 10 GENNAIO 2005, ed altre, questo post è aperto e in aggiornamento)
Commenti : 0