Dedicato a chi ha la capacità perversa di accogliere tutte le tesi, anche le più contraddittorie, a patto che siano schierate contro la democrazia americana. Ecco quelli che non c'entravano, l'11 settembre.
Per commentare premi Potete allegare piccole gif o jpg con la sintassi [[img src="UrlDelFile"]] Immagini maggiori di 50Kb e commenti anonimi saranno rimossi.
Invio del post per Email
Commenti : 2
Anonimo ha scritto il
11/9/07 7:18 PM
A guardare la striscia che hai postato c'è da farsi venire i brividi. Come si può essere così folli da schierarsi dalla parte di questi barbari contro la più grande democrazia del mondo. Boh, solo i sinistri ci riescono. Chissà come mai Ciao mary
Non sono curiosi i festeggiamenti mentre i soliti cominciavano a pensare come dare la colpa agli USA? E questi cosa facevano intanto? I complimenti a Bush? E' uscito un libro importante, peccato che i cialtroni non lo leggeranno, fanno prima a fare battutine del cazzo come nei commenti di luogocomune 11 settembre I MITI DA SMONTARE Ciao Mary, grazie!
A guardare la striscia che hai postato c'è da farsi venire i brividi.
Come si può essere così folli da schierarsi dalla parte di questi barbari contro la più grande democrazia del mondo.
Boh, solo i sinistri ci riescono.
Chissà come mai
Ciao mary
Non sono curiosi i festeggiamenti mentre i soliti cominciavano a pensare come dare la colpa agli USA? E questi cosa facevano intanto? I complimenti a Bush?
E' uscito un libro importante, peccato che i cialtroni non lo leggeranno, fanno prima a fare battutine del cazzo come nei commenti di luogocomune
11 settembre I MITI DA SMONTARE
Ciao Mary, grazie!