Attenti compagni!
Donna seviziata a Roma
«Flebile attività cerebrale»
Adesso Amato vara un decreto "urgente", Mussi e Ferrero non erano daccordo, ma non li ascolti più? Hai paura che il pd abortisca perchè gli italiani si sono rotti i coglioni di voi?
Si, ce li siamo strarotti!
E questo E' PROPRIO un avvertimento, e sono CERTISSIMO che siamo in tanti, ma proprio tanti, capito Ferrero, Mussi, Amato e compagnia bella?
Son sicuro che tra poco non si scherza più!
Update:

Update del tardo pomeriggio :
Governo, altro affondo di Bertinotti
«È malato, sarebbe ipocrita negarlo»
Ma quale affondo, ma quale malattia, ma quale ipocrisia.
Siete solo dei poveri, piccoli, bastardi, figli di puttana.
«Flebile attività cerebrale»
Adesso Amato vara un decreto "urgente", Mussi e Ferrero non erano daccordo, ma non li ascolti più? Hai paura che il pd abortisca perchè gli italiani si sono rotti i coglioni di voi?
Si, ce li siamo strarotti!
E questo E' PROPRIO un avvertimento, e sono CERTISSIMO che siamo in tanti, ma proprio tanti, capito Ferrero, Mussi, Amato e compagnia bella?
Son sicuro che tra poco non si scherza più!
Update:
ROMA - Dopo l'orrore e lo sdegno, le ronde. A due giorni dalle sevizie a una donna a Roma da parte di un rom romeno, i Circoli delle Libertà di Maria Vittoria Brambilla impugnano torcia e walkie talkie per presidiare le strade di Roma. L'iniziativa è del «Circolo delle Libertà - Roma Liberale» di via Nizza che, da oggi, ha aperto le iscrizioni alle «ronde delle libertà». Una iniziativa che nasce dallo sconcerto per quello che è accaduto a Giovanna Reggiani, la donna violentata e ridotta in fin di vita da un cittadino romeno a Tor di Quinto e decisamente polemica nei confronti del sindaco Veltroni e del governo Prodi: «Siamo stanchi di assistere impotenti a quello che succede nelle nostre strade - spiega Giuseppe Luca, presidente del Circolo di via Nizza -. Io ho denunciato per tempo lo stato di degrado dei nostri quartieri, ho chiesto anche un appuntamento al sindaco di Roma senza mai ricevere risposta». Si legge in una nota: «I Circoli della libertà vogliono fare la loro parte, a loro modo: in particolare «il Circolo della Libertà Roma Liberale sta organizzando già da stanotte le Ronde della Libertà, spontanei controlli delle zone a rischio per garantire quella sicurezza che, a causa delle negligenze del governo Prodi e delle manchevolezze di Veltroni, di fatto è stata tolta ai romani». E QUESTI SONO SOLO I PRIMI...
Update del tardo pomeriggio :
Governo, altro affondo di Bertinotti
«È malato, sarebbe ipocrita negarlo»
Ma quale affondo, ma quale malattia, ma quale ipocrisia.
Siete solo dei poveri, piccoli, bastardi, figli di puttana.
Mi vengono in mente gli anni fine 80 primi 90 a Milano, le ribellioni degli abitanti di Piazza Argentina contro gli spacciatori, la prostutuzione e via dicendo,quante notti abbiamo passato in bianco a ribellarci, quante... poi via via ci siamo trasferiti tutti e ci siamo arresi all evidente poca volontà da parte delle istituzioni di aiutarci.."ERAVAMO RAZZISTI, POCO TOLLERANTI" , io non so da che parte stai tu Jo, io da quella della "tolleranza zero" e gli eventi che si susseguono me la fanno diventare sempre più forte.
Quella che vedi qui sopra è la mia prima tessera, nel 2006 ho deciso che anche se odio essere inquadrato ci sono momenti in cui occorre smettere di fare gli snob e riforzare gli argini senza stare a sofisticare se gli schieramenti non son fatti esattamente come vorremmo noi.
Tolleranza zero dici?
Non voglio neanche più sentirlo questo termine.
La "tolleranza" la si può avere per un cane che sporca il parco, è sbagliato parlare di "tolleranza zero" in casi come questi, leviamola dal nostro vocabolario.
Chi accetta, anche parzialmente, il modus vivendi di queste bestie che ci invadono (con rispetto per gli animali), non è tollerante, è CONNIVENTE.
Togliamola pure, si potrebbero scrivere miliardi di parole sull argomento del tuo post...ma le persone passano, leggono e non commentano per le legge del "fatti due etti di cazzi tuoi" invece sono cazzi di tutti. Ah a proposito qui da noi nei giardinetti ci sono dei cartelli con scritto " vietato far entrare i cani" Cosa devo fare? Un idea ce l avrei...ma è meglio non la attuti...perchè se va in galera un delinquente lo liberano subito, se ci vado io buttano la chiave.
Stavo updatando in questo momento, ho una rabbia addosso che non ci credi.
Il mio update aveva proprio il senso che tu dici, i bastardi sono giusto capaci di impartire direttive per i cani, per il resto... duellano tra loro... giocano a scacchi e noi siamo le pedine.
Anche per il resto, Luisa hai ragione, si commentano più volentieri i post più tranquilli.
Ma tante volte anche il silenzio parla...
Sai stavo pensando al tuo post sotto, quello del coniglio/canguro..secondo me è un canguro e potrebbe essere anche uno di noi...può sembrare tranquillo, ma in realtà sta caricando le zampe posteriori per tirare dei calcioni e qualcuno potrebbe trovarsi per terra e con la "poltrona" a pezzi!
Si, ma oggi l'Unità, titola La destra a caccia di Rumeni
è incredibile
1) la sfacciataggini
2) la idiozia dei loro lettori
3) l'opportunismo
4) la strumentalizzazione
e tutto ciò davanti a morti QUOTIDIANE.
Intanto, ho visto le interviste a Tor Vergata:
niente luce, tolta anni fa,
immondizie ovunque,
le donne non possono far la spesa perchè le rapinano
INTANTO
Quel pezzo di merda di Veltroni ha organizzato una festa del cinema di 15milioni (quindicimilioni di euro)
in concomitanza guarda caso con la sua investitura al PD. Fondi di sponsor d'accordo, ma cmunque gettati (o merce di SCAMBIO)
INTANTO
gente che si reputa liberale vede con piacere ADINOLFI che si lancia in discorsi sul WEB2 all'apertura del PD
CONCLUSIONE
Siamo in un mondo di DEFICIENTI, o deficienti o criminali, non c'è scampo...
possiamo solo sacrificarci e soccombere con onore
oppure
rassegnarci.
Periferia di Torino, campo nomadi, un famiglia obbligata a lasciare la casa per tormenti vari, nemmeno finita di pagare, con il mercato immobilare sceso per ovvi motivi..probabilmente ci rimetterà un sacco di anni di lavoro, sono italiani e devono spostarsi loro con tutto quello che ne consegue...questa è vita quotidiana di miei conoscenti, basta guardarsi intorno per vedere chi diventerà padrone se andiamo avanti così. Stasera ho sentito una rom dire..lo sanno tutti cosa facciamo per vivere..RUBIAMO... e io dico non solo e non solo voi, il 75% per cento degli omicidi per rapine è dovuto agli stranieri...
il commento precedente era mio ma non me lo accettava con il nome...saranno mica i rumeni?????
ahah letto ora...
no, fammi ragionare che puoi aver fatto
allora, sei anche tu registrata su blogspot...
dunque
io su explorer non ho memorizzato il login perchè i dati di accesso li va a scrivere in modo universale, e quindi attaccabile da chiunque
pertanto se giro su blogspot per commentare uso solo firefox, ma a volte capita che firefox si "dimentichi" di loginare automaticamente e quindi non ti accetta se non usando ( * )altro
non sono stato chiaro lo so
rispetto al tuo commento se fossimo equi dovrebbero fare come per noi col fisco...
Per ogni immigrato irregolare accertato irrorare alla prefettura locale una sanzione di 10.000 euro, aumentata progressivamente di un... be', siamo buoni, di un 4% per ciascun mese di soggiorno non autorizzato accertato
Si signore. Tra poco non si scherza piu'.
sarebbe ora, io cmq, a parte l'impegno politico più ampio di tutti vorrei mettere a punto un database di immagini delle vittime di questi bastardi, metto a disposizione il mio spazio web, e comicio domani a creare le pagine da sbattere in faccia a questi... chiamarli semplicemente cialtroni non basta più...
ringrazio chi mi invia materiale.