archivio feb.2006
 archivio mar.2006
 archivio apr.2006
 archivio mag.2006
 archivio giu.2006
 archivio lug.2006
 archivio ago.2006
 archivio set.2006
 archivio ott.2006
 archivio nov.2006
 archivio dic.2006
 archivio gen.2007
 archivio gen.2007
 archivio mar.2007
 archivio apr.2007
 archivio mag.2007
 archivio giu.2007
 archivio lug.2007
 archivio ago.2007
 archivio set.2007
 archivio ott.2007
 archivio nov.2007
 archivio dic.2007
 archivio gen.2008
 archivio feb.2008
 archivio mar.2008
 archivio apr.2008
 archivio mag.2008
 archivio giu.2008
 archivio lug.2008
 archivio ago.2008
 archivio set.2008
 archivio ott.2008
 archivio nov.2008
 archivio dic.2008
 archivio gen.2009
 archivio feb.2009
 archivio mar.2009
 archivio apr.2009
 archivio mag.2009
 archivio giu.2009
 archivio lug.2009
 archivio ago.2009
 archivio set.2009
 archivio ott.2009
 archivio nov.2009
 archivio dic.2009
 archivio gen.2010
 archivio feb.2010
 archivio mar.2010
 archivio apr.2010
 archivio giu.2010
 archivio lug.2010
 archivio ago.2010
 archivio set.2010
 archivio ott.2010
 archivio nov.2010
 archivio dic.2010
 archivio gen.2011
 archivio feb.2011
 archivio mar.2011
 archivio apr.2011
 archivio mag.2011
 archivio giu.2011
 archivio lug.2011
 archivio ott.2011
 archivio nov.2011
 archivio dic.2011
 archivio gen.2012
 archivio feb.2012
 archivio mar.2012
 archivio apr.2012
 archivio mag.2012
Al blog imitidicthulhu2, dedicato alla grafica tridimensionale.

imitidicthulhublog

CthulhuMythosblog

 SecondTGA for Second Life download page [discontinued support]  imitidicthulhu Home Page  r3nDer tools Home Page  imitidicthulhu YouTube channel  imitidicthulhu Flickr photostream  Standard size [ Iexplore only ]  Double size [ Iexplore only ]

2 novembre 2007

_Conati di vomito
IL DIRITTO DI CALPESTARCI
Sono appena rientrato dal lavoro e non ho fatto in tempo, imprevidente (chissefrega) come al solito, a fare la spesa... comunque si fa presto, una chiamata al mototaxi delle pizze e in 10 minuti con 10 euro il problema è risolto.
Ma il grave non è qui, il grave è che mangiando ho pensato bene di informarmi navigando su internet e, incuriosito da un blog che conosco, della visita del senatore Bonadonna di rifondazione comunista al "presunto" assassino di Giovanna Reggiani, sono finito sul sito di questo figuro.
Giuro di aver faticato a non vomitare la pizza sopra il PC leggendo la cronaca da lui stesso scritta su questa sua visita.
Mi spiace solo di non poter postare qui la foto della sua faccia, non è di mia proprietà la foto, ma certe facce vanno guardate con cura e ricordate, per cui vi linko la sua scheda.
Allora, estraggo qualche passo del suo diario, ma vi pregherei di constatare anche di persona il tono generale del suo post, chiamiamolo così.

Mi sono chiesto cosa sta accadendo, che tipo di persona poteva aver commesso un gesto così grave.

Come inizio non c'e male... cosa sta (stia n.d.r.) accadendo...
CI STANNO AMMAZZANDO PER UN CAZZO, IMBECILLE, non te ne sei accorto?
Che tipo di persona?
CHE CAZZO CE NE DEVE FREGARE, non hai capito, DECEREBRATO CHE NON SEI ALTRO, che non è più solo un caso speciale da ricamarci su con la psicologia.
GLI STUPRI DA NOI ORMAI SONO NORMALITA'!


...ha risposto subito “No violenza, io no violenza, solo borsa”. Ma chi può dire se ha sviato la domanda o se era sincero...

ESATTO, chi può dire? CHISSA', magari era SINCERO!
Il resto lo lascio a voi.
QUESTO FIGURO E' UN PARLAMENTARE e, NON SI CAPISCE QUALI CHE SIANO, nell'ESERCIZIO DELLE SUE FUNZIONI.

-----------------------------------------------------------------------
La morale...
(del giorno dopo, io sono un po' tardo nel ragionamento) Oggi mi sto chiedendo: ma come mai questo bell'elemento di rifondazione NON è stato invece a vedere la SITUAZIONE della ROM che ha segnalato ai Carabinieri la presenza del corpo abbandonato? Che RISCHIA la pelle, che è SOTTO PROTEZIONE, che NON POTRA' RESTARE SOTTO PROTEZIONE TUTTA LA VITA.
Perchè?
Non è che questo Bonadonna sia RAZZISTA, per caso?



Invio del post per Email



Commenti : 9
Anonymous Anonimo ha scritto il
2/11/07 10:13 PM 
Su tutto questo, senza voler togliere niente a nessuno e potendo passare anche per cattiva, mi pongo una domanda, se tutto questo non fosse capitato a "un servitore dello Stato" quante come ne avrebbero dovuto ammazzare per ammettere che cè un PROBLEMA? 10? 20? 30? QUANTE? Agosto è passato, non ci si ricorda più di questo FATTO fatto di cronaca??..
TREVISO - Tre cittadini stranieri, due albanesi e un romeno, sono stati arrestati dai carabinieri del Comando provinciale di Treviso per il duplice omicidio di Gorgo al Monticano (Treviso) del 21 agosto scorso. I tre sono accusati, tra l'altro, di omicidio volontario aggravato. Il romeno avrebbe confessato le proprie responsabilità indicando i nomi dei due presunti complici albanesi.
Già, giusto... stavo dimenticando che ad agosto sono tutti in ferie..in settenbre fanno la finanziaria, in ottobre la manovrina...e ai poveri disgraziati non resta che piangere


Blogger jo ha scritto il
2/11/07 10:18 PM 
Luisa per poco che possa contare ho iniziato delle pagine di memoria che presto pubblicherò...
vedi il mio ultimo commento al post precedente, ha solo un giorno di vita, il commento, ma non mi è arrivato NULLA da NESSUNO
Ti segnalo un blog molto accurato sulle disgrazie italiane Orpheus, lo trovi nei miei link


Blogger jo ha scritto il
2/11/07 10:28 PM 
ps : in quei giorni che seguirono il duplice omicidio di Treviso i giornali strombazzavano di sorveglianza speciale... doveva essere fatta in modo veramente discreto, guarda caso mi trovavo proprio da quelle parti, e ho visitato parecchio la città e il circondario... evidentemente ha giocato il caso, nessun posto di blocco, pattuglia, nessuno... solo cartelli e multe per limitarsi tra i 30 e i 50 all'ora...
quello si


Blogger cinquetto ha scritto il
2/11/07 10:37 PM 
che succede al mio paese?
io di cose da dire ne avrei tante..ne possiamo riparlare dopo la convalescenza?sisi ho dovuto rifare l'operazione sto cavolo di tendine d'achille non vuole proprio mettersi apposto...pero mi piacerebbe continuare l'argomento...
a presto..


Anonymous Anonimo ha scritto il
2/11/07 10:52 PM 
Ho letto il tuo post sotto,..non stai facendo poco anzi...e non smettere, in questi giorni ho alcuni problemi e non ho molto tempo di aiutarti( non è una scusa credimi!)In provincia di Asti cè stata un invasione di rapine in villa quest anno,e poi dove cacchio ti mando i link o qualsiasi cosa dovessi trovare? non l ho mica percepito...QUI FACCINA SCONSOLATA MIA...Tu contiuna a scrivere senza farti venire degli infarti che ci vuole calma e pazienza in questi casi, Tu invece cinquetto dilla tutta.... la massaggiatrice è stata un po' violenta con te e ne paghi le conseguenze,,muoviti a guarireeeeeeeeeeee


Blogger jo ha scritto il
2/11/07 11:30 PM 
Ma certo ... c'è tempo tranquilla, non ci si deve mica stressare anche sul web, se no è finita davvero...
il mio riferimento più semplice è la email di soldatino su hotmail, in alto in alto a destra nella colonna con sopra lo scorrevole...
approposito di email e dello sciagurato di cinquetto, oggi invece ho passato una cazzata sul gruppo con una valanga di reazioni... embè il web è così, se una roba è una cavolata...
cinquettoooo io ho 3 email tueeee
una mi ha dato delivery, le altre due niente, ti elimino? eheh
i nik, intendoooooooo


Blogger jo ha scritto il
3/11/07 12:31 AM 
Cinquettooooo dove sei.... ho capito di colpo perche blogspot quando si commenta mette una finestrina con scritto
"visualizzare gli oggetti NON protetti?"
Io clikko si
e lui apre la foto con la tua testolina, uauauaua


Blogger Nobile di Treviso ha scritto il
3/11/07 5:50 AM 
Grazie Jo.
Il vomito e ormai quotidiano. Avevo postato sul massacro di Treviso.
Che tristezza ragazzi....


Blogger jo ha scritto il
3/11/07 8:23 AM 
Ciao Mango, guarda, ero così incazzato, che ti avevo messaggiato sul post sbagliato, e non è da me te lo assicuro.


Clicca qui 
per vedere tutti i post più recenti

Gli archivi :