I primati del governo Prodi
Il Ministro dei beni culturali (Rutelli!) ci aveva spiegato che il sito italia.it era la miglior testimonianza che il nostro paese potesse offrire al mondo intero per documentare la sua immagine.
Non c'è alcun dubbio, ma con una precisazione, perchè più che quale testimonianza di un paese, questo portale calza a pennello a rappresentare i cialtroni che da oltre due anni ci sfilano soldi.
Oggi, questo sito, che faceva anche schifo, e che ci era costato 7 milioni di euro, chiude.
Il suo scopo l'ha ottenuto.
I soldini sono usciti per entrare di ritorno nelle loro tasche.
Chissà se Rutelli ne ha già in mente uno nuovo? Del resto il personaggio in quanto a birichinate non fa difetto.
Non fa male ricordare il mio post del 1 luglio 2007, visto che queste cose scorrono e se ne perde memoria.... così, giusto per rammentare a chi legge che questi sono fatti, realmente accaduti.
Noi si paga Santoro per sentirci ammanire fandonie che non stanno ne in cielo ne in terra. Ma non quel tipo di fandonie che si possano discutere. Proprio fandonie-fandonie, verificabili senza difficoltà.
Sono poco tempestivo, ma ho appreso la cosa solo oggi, per caso, da una copia superata del Giornale, che non sempre leggo. Altrove non è riportata, e questo è un altro indice della qualità della nostra carta stampata.
In breve, come annunciato sul sito della Margherita, Rutelli appare da Santoro.
Clima e Ambiente - Rutelli ospite di 'Anno Zero'
21-06-2007
Questa sera il Presidente della Margherita, Francesco Rutelli, sarà ospite della trasmissione 'Anno Zero', condotta da Michele Santoro, in onda su Rai Due a partire dalle ore 21.05. Il titolo della puntata è "Dimenticare il futuro". Il tema centrale della trasmissione sarà quello del clima e della tutela ambientale.
Dopo che i due si sono complimentati a vicenda, Rutelli attacca la giunta di Milano. Milano inquina il Po. Milano non ha nessun depuratore e scarica liquami che inquinano anche le altre regioni. E indignazione, e bla bla bla, e bla bla bla.
NESSUNO, ripeto NESSUNO dei presenti, è capace di spiegare ai milioni di telespettatori che QUESTA E' UNA FANDONIA. Milano è all'avanguardia perchè depura TUTTE le sue acque e di DEPURATORI NE HA 3 (TRE).
Tutti realizzati dalle giunte di centrodestra. Le precedenti giunte non avevano fatto NIENTE.
Jo
Manca una tua foto mentre stappi una bottiglia di spumante,col cappellino di carta in testa tirando coriandoli mentre canti aleeeeeeeee ooooooooooooo
@Jo ... dalla Fortezza un buonissssimo week-end
grazie a voi e ricambio
Scommetto che tu non gli fai fare neanche quattro passi,
che lo butti giù all'istante
Click!
e no non riesco
il minimo deve essere 1 giorno
Ora staremo a vedere, per quanto mi riguarda se non vedrò qualche faccia nuova da votare( andrebbe bene anche uno scimpanzè)credo proprio che tornerò nel limbo dei non votanti dove LORO mi misero anni fa. E visto e considerato che la mia categoria è fatta quasi esclusivamente da stranieri e per di più evasori, farò mia la frase.."Non capiscio Italiano"...Non c'entra un cazzo con i depuratori, fa lo stesso
mi sa che per il Limbo sei un pochino cresciutella