In arrivo per fine weekend un deciso improving a SecondTGA (sempre che io non esca di testa prima).
Ora sulle forme già fatte e modificate è possibile agire con una funzione di smoothing degli spigoli verticali, regolabile fino ad ottenere in sezione orizzontale una circonferenza piena.
Ecco qui il preview, ma attenzione, l'immagine in 3D è ottenuta con l'ottimo visualizzatore SculptySpace.
Il "visualizzatore" tridimensionale non è implementato in SecondTGA e non lo sarà. Preferisco lasciare in pace le OpenGL e approfondire la creazione vera e propria delle sculpties.
DOWNLOAD attuale versione di SecondTGA
[con l'aggiornamento non occorre disinstallare la precedente versione]
Test "estremo"
menu Sculpt_Editor ---> Nuova Sculpted Prim
settaggio Scostamento random al massimo della scala
spunta su Piramidale
---> Applica e aggiorna ---> Salva tutto
menu Sculpt_Editor ---> Modifica Sculpted Prim
---> Carica Piramidale
Smoothing ---> Stonda
---> Salva tutto
menu File
---> Carica Aghi pino
menu Filtri
---> StretchTexture per Sculpt Piramidale
---> Salva TGA
READY!!!
Vabbé ti perdono, ma questa nuova strada burroscosa sul tuo avatar B-)
donde viene?
Ha fatto la battuta!!!