SecondTGA Smoothing
In arrivo per fine weekend un deciso improving a SecondTGA (sempre che io non esca di testa prima).
Ora sulle forme già fatte e modificate è possibile agire con una funzione di smoothing degli spigoli verticali, regolabile fino ad ottenere in sezione orizzontale una circonferenza piena.
Ecco qui il preview, ma attenzione, l'immagine in 3D è ottenuta con l'ottimo visualizzatore SculptySpace.
Il "visualizzatore" tridimensionale non è implementato in SecondTGA e non lo sarà. Preferisco lasciare in pace le OpenGL e approfondire la creazione vera e propria delle sculpties.
DOWNLOAD attuale versione di SecondTGA
[con l'aggiornamento non occorre disinstallare la precedente versione]
Test "estremo"
menu Sculpt_Editor ---> Nuova Sculpted Prim
settaggio Scostamento random al massimo della scala
spunta su Piramidale
---> Applica e aggiorna ---> Salva tutto
menu Sculpt_Editor ---> Modifica Sculpted Prim
---> Carica Piramidale
Smoothing ---> Stonda
---> Salva tutto
menu File
---> Carica Aghi pino
menu Filtri
---> StretchTexture per Sculpt Piramidale
---> Salva TGA
READY!!!
(sempre che io non esca di testa prima).....
Ha fatto la battuta!!!
Luisaaaaa, credi che ci sia differenza tra parlare seri o fare battute ?
Vabbé ti perdono, ma questa nuova strada burroscosa sul tuo avatar
donde viene?
La differenza è come un filo, chi lo vedo e chi no, la foto? E' come me, praticamente quella sono, vedrai la prossima luisa
E' questo il tga che ti fa le "palle"??