archivio feb.2006
 archivio mar.2006
 archivio apr.2006
 archivio mag.2006
 archivio giu.2006
 archivio lug.2006
 archivio ago.2006
 archivio set.2006
 archivio ott.2006
 archivio nov.2006
 archivio dic.2006
 archivio gen.2007
 archivio gen.2007
 archivio mar.2007
 archivio apr.2007
 archivio mag.2007
 archivio giu.2007
 archivio lug.2007
 archivio ago.2007
 archivio set.2007
 archivio ott.2007
 archivio nov.2007
 archivio dic.2007
 archivio gen.2008
 archivio feb.2008
 archivio mar.2008
 archivio apr.2008
 archivio mag.2008
 archivio giu.2008
 archivio lug.2008
 archivio ago.2008
 archivio set.2008
 archivio ott.2008
 archivio nov.2008
 archivio dic.2008
 archivio gen.2009
 archivio feb.2009
 archivio mar.2009
 archivio apr.2009
 archivio mag.2009
 archivio giu.2009
 archivio lug.2009
 archivio ago.2009
 archivio set.2009
 archivio ott.2009
 archivio nov.2009
 archivio dic.2009
 archivio gen.2010
 archivio feb.2010
 archivio mar.2010
 archivio apr.2010
 archivio giu.2010
 archivio lug.2010
 archivio ago.2010
 archivio set.2010
 archivio ott.2010
 archivio nov.2010
 archivio dic.2010
 archivio gen.2011
 archivio feb.2011
 archivio mar.2011
 archivio apr.2011
 archivio mag.2011
 archivio giu.2011
 archivio lug.2011
 archivio ott.2011
 archivio nov.2011
 archivio dic.2011
 archivio gen.2012
 archivio feb.2012
 archivio mar.2012
 archivio apr.2012
 archivio mag.2012
Al blog imitidicthulhu2, dedicato alla grafica tridimensionale.

imitidicthulhublog

CthulhuMythosblog

 SecondTGA for Second Life download page [discontinued support]  imitidicthulhu Home Page  r3nDer tools Home Page  imitidicthulhu YouTube channel  imitidicthulhu Flickr photostream  Standard size [ Iexplore only ]  Double size [ Iexplore only ]

26 aprile 2008

SecondTGA Smoothing

In arrivo per fine weekend un deciso improving a SecondTGA (sempre che io non esca di testa prima).
Ora sulle forme già fatte e modificate è possibile agire con una funzione di smoothing degli spigoli verticali, regolabile fino ad ottenere in sezione orizzontale una circonferenza piena.
Ecco qui il preview, ma attenzione, l'immagine in 3D è ottenuta con l'ottimo visualizzatore SculptySpace.
Il "visualizzatore" tridimensionale non è implementato in SecondTGA e non lo sarà. Preferisco lasciare in pace le OpenGL e approfondire la creazione vera e propria delle sculpties.

Updated domenica notte : versione 1.01.4 pronta
DOWNLOAD attuale versione di SecondTGA
[con l'aggiornamento non occorre disinstallare la precedente versione]


prossimamente su SecondTGA

Esempio pino a 1 (una) primitiva :D
prossimamente su SecondTGA

Test "estremo"

menu Sculpt_Editor ---> Nuova Sculpted Prim
settaggio Scostamento random al massimo della scala
spunta su Piramidale
---> Applica e aggiorna ---> Salva tutto
menu Sculpt_Editor ---> Modifica Sculpted Prim
---> Carica Piramidale
Smoothing
---> Stonda
---> Salva tutto
menu File
---> Carica Aghi pino
menu Filtri
---> StretchTexture per Sculpt Piramidale
---> Salva TGA
READY!!!


Invio del post per Email



Commenti : 4
Blogger luisa ha scritto il
27/4/08 10:24 AM 
(sempre che io non esca di testa prima).....

Ha fatto la battuta!!!


Blogger jo ha scritto il
27/4/08 1:50 PM 
Luisaaaaa, credi che ci sia differenza tra parlare seri o fare battute ?
Vabbé ti perdono, ma questa nuova strada burroscosa sul tuo avatar B-)
donde viene?


Blogger luisa ha scritto il
27/4/08 10:20 PM 
La differenza è come un filo, chi lo vedo e chi no, la foto? E' come me, praticamente quella sono, vedrai la prossima luisa :-P


Blogger Yashix ha scritto il
28/4/08 3:56 PM 
E' questo il tga che ti fa le "palle"?? :P


Clicca qui 
per vedere tutti i post più recenti

Gli archivi :