archivio feb.2006
 archivio mar.2006
 archivio apr.2006
 archivio mag.2006
 archivio giu.2006
 archivio lug.2006
 archivio ago.2006
 archivio set.2006
 archivio ott.2006
 archivio nov.2006
 archivio dic.2006
 archivio gen.2007
 archivio gen.2007
 archivio mar.2007
 archivio apr.2007
 archivio mag.2007
 archivio giu.2007
 archivio lug.2007
 archivio ago.2007
 archivio set.2007
 archivio ott.2007
 archivio nov.2007
 archivio dic.2007
 archivio gen.2008
 archivio feb.2008
 archivio mar.2008
 archivio apr.2008
 archivio mag.2008
 archivio giu.2008
 archivio lug.2008
 archivio ago.2008
 archivio set.2008
 archivio ott.2008
 archivio nov.2008
 archivio dic.2008
 archivio gen.2009
 archivio feb.2009
 archivio mar.2009
 archivio apr.2009
 archivio mag.2009
 archivio giu.2009
 archivio lug.2009
 archivio ago.2009
 archivio set.2009
 archivio ott.2009
 archivio nov.2009
 archivio dic.2009
 archivio gen.2010
 archivio feb.2010
 archivio mar.2010
 archivio apr.2010
 archivio giu.2010
 archivio lug.2010
 archivio ago.2010
 archivio set.2010
 archivio ott.2010
 archivio nov.2010
 archivio dic.2010
 archivio gen.2011
 archivio feb.2011
 archivio mar.2011
 archivio apr.2011
 archivio mag.2011
 archivio giu.2011
 archivio lug.2011
 archivio ott.2011
 archivio nov.2011
 archivio dic.2011
 archivio gen.2012
 archivio feb.2012
 archivio mar.2012
 archivio apr.2012
 archivio mag.2012
Al blog imitidicthulhu2, dedicato alla grafica tridimensionale.

imitidicthulhublog

CthulhuMythosblog

 SecondTGA for Second Life download page [discontinued support]  imitidicthulhu Home Page  r3nDer tools Home Page  imitidicthulhu YouTube channel  imitidicthulhu Flickr photostream  Standard size [ Iexplore only ]  Double size [ Iexplore only ]

21 aprile 2008

Stretch per SecondTGA 1.00.9.4

Aggiunto un filtro Stretch per SecondTGA 1.00.9.4.
Utile al mantenimento delle proporzioni delle texture su coni e sculpties Piramidali, esegue un pre-stretching a ritroso, in modo che Second Life, invece di deformare la texture rivestendo la shape, ne ripristini le corrette proporzioni. Cura preventiva, quindi.
Nel complesso ho anche meglio organizzato i menu, spero quasi definitivamente.
Gli item di menu crescono e il riordino era indispensabile.
Un ritocco alle funzioni di scavo e rilievo delle shapes, ora queste operazioni vengono eseguite sul lato opposto della sculpt. Questa inversione si è resa opportuna nei test, in quanto il lato principale della forma viene così allontanato da un eventuale troppo evidente cucitura della texture.
Mi spiace per la compatibilità con le versioni precedenti, ma siamo all'inizio, e in questa fase è sicuramente opportuno apportare le necessarie migliorie senza troppo badare alla continuità.

SecondTGA 1.00.9.4

Il Tutorial è on line QUI, ed è tenuto costantemente aggiornato con gli stessi file contenuti nel programma.
DOWNLOAD attuale versione di SecondTGA
[con l'aggiornamento non occorre disinstallare la precedente versione]


Invio del post per Email



Commenti : 4
Anonymous Anonimo ha scritto il
21/4/08 1:16 PM 
:p Buon inizio di settimana..
Entramo in SL questa sera ...lavori troppo :-D :*


Blogger jo ha scritto il
21/4/08 2:31 PM 
si c'è di buono che in SL non piove mai che così non ho influenzine come in RL
yashhhhh ho il nuovo SLurl della camp-sand box riaperta \:D/


Blogger Yashix (Yash Criss) ha scritto il
21/4/08 6:50 PM 
Wue.. sei vivo :p ma che fine avevi fatto ieri?!!

Ahhh ...allora non è che chiudevano, stavano rimodernando, allora su su, continua tranquillamente i lavori per TGA... ad esempio si può pensare di inserire le sfere :P

PS: Mi pare di aver visto/ascoltato gli Stones su qualche altro blog come video della settimana.... sei stato ispirato per la tua soundtrack :P


Blogger jo ha scritto il
21/4/08 11:17 PM 
ebbbasta con le sfere che le fanno tutti :((
ho visto che sei diventato rapidissimo su blender :d
please testamelo un po il tga che dei bug ci sono di certo, che poi ti faccio ste' benedette palle (2)
:))


Clicca qui 
per vedere tutti i post più recenti

Gli archivi :