Da Repubblica.it
ROMA - "Contro lo stupro anche il braccialetto elettronico va bene", parola di femminista. "No. E' un'aberrazione", rispondono le trenta donne del Pdl che si incatenano velate di nero, indignate, davanti alla stazione romana della Storta. Si gioca a parti invertite l'ultimo scontro sulla sicurezza, il nuovo fronte che nel pieno della battaglia per il Campidoglio ha aperto la violenza sessuale a La Storta, sei mesi dopo la morte violenta di Giovanna Reggiani ...
.....
Ma la proposta "indecente" per le velate del Pdl non è che un'idea tutta di Rutelli buttata là sull'onda dell'emotività davanti a una Roma scossa per l'ennesimo fatto di violenza. Il braccialetto fa parte del programma del Pd.
.....
Così, una nuova querelle. Certo che nelle idee più fulgide lo zampino di Rutelli c'è sempre, e ogni volta non posso fare a meno di stupirmi di come chi ragiona a rovescio riesca a far scuola in questo mondo di imbecilli.
E mettere il braccialetto a loro, ai branchi di lupi in libertà vigilata?
A no, per carità, sarebbe politicamente scorretto.
No non c'è nulla da fare, prendiamone atto, che viviamo in un mondo di idioti, e risparmiamo il fiato.
Il mio prossimo post sarà sicuramente di nuovo sulla grafica.
Commenti : 2
- Anonimo ha scritto il 23/4/08 7:42 PM
-
ciao Jo come va? Non ti trovo mai su messenger
visibile è praticamente impossibile...
approposito segnalo una nuova stranezza di Yahoo, certi aliases restano spesso visibili anche se l'utente è offline.
Il problema è che i server li considerano on line, per cui da un lato non ci sono e non ricevono i privati, e dall'altro lato i privati non restano neppure tra gli offline!
Evviva yahoo non si tradisce mai, di bene in meglio :))