Vabbè, stasera ho pensato che tra poco potrò smetterla di scassarvi la *beep* con SecondTGA!
Perchè? Perchè una soluzione finale è molto vicina.
Visto che Blender fa bestemmiare tutti quanti, salvo me, perchè proprio non mi metto a diventar matto ad usarlo, troppo esoterico per essere un programma professionale, ho imbastito (qui si vede un esempietto) un salvataggio sculpties in formato DXF.
Con il DXF ognuno se le potrà gingillare a suo piacemento con un "vero" CAD, il suo preferito, anche Blender, se si vuol far del male, e quindi re-importarle in SecondTGA che avrà cura di dar loro la cottura definitiva per Second Life.
Fine della storia :P
Perchè? Perchè una soluzione finale è molto vicina.
Visto che Blender fa bestemmiare tutti quanti, salvo me, perchè proprio non mi metto a diventar matto ad usarlo, troppo esoterico per essere un programma professionale, ho imbastito (qui si vede un esempietto) un salvataggio sculpties in formato DXF.
Con il DXF ognuno se le potrà gingillare a suo piacemento con un "vero" CAD, il suo preferito, anche Blender, se si vuol far del male, e quindi re-importarle in SecondTGA che avrà cura di dar loro la cottura definitiva per Second Life.
Fine della storia :P
Commenti : 3
- Yashix (Yash Criss) ha scritto il 23/5/08 12:31 PM
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Adesso non ci stò a capire più niente :|
Cmq ci vorrà una settimanetta ... ci sono cose che nel mio programma vanno messe in parallelo con i cad veri per poter codificare giustamente i pixel, tipo il sistema dei 2 poli pseudo arbitrari di SL che concettualmente è approssimativo e sbagliato.