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28 settembre 2008

Test nuovo 3D engine

Nuovo 3D engine

Come accennato nel post precedente, ho messo alla prova il compilatore XBLite, mettendo insieme le basi per un motore 3D, dal momento che quello implementato per SecondTGA con RapidQ in qualche caso dà dei problemi (penso per via di differenze tra schede grafiche).
Il programma si scarica qui, e per poterlo usare va assolutamente ESTRATTO dallo zip.

Si formerà una cartella con i seguenti file:
3Dengine.exe (il file eseguibile)
default.DXF (l'oggetto che viene caricato)
SCube.DXF (oggetto alternativo da caricare)
glfw.dll (la DLL di supporto per le openGL)
xbl.dll (runtime DLL)
xsx.dll (runtime DLL)
ritmo8.tga (la texture per l'oggetto)
muro-pietra-grigia.tga (texture alternativa per l'oggetto)

Cliccando sul file eseguibile, l'engine dovrebbe presentarsi come mostra lo screenshot qui sopra. Speriamo.
Update 30 settembre : rev.generale, gestione file
Update nr.2 30 settembre : revisione, nuova gestione mouse
Update 1 ottobre : nuovi pulsanti, nuovi file di esempio

Attenzione : chi usa Firefox svuoti la cache e la cartella di elenco download prima di scaricare, altrimenti non vi aggiorna il file zip, ma vi crea una copia identica al precedente file superato, e senza NESSUNA notifica!



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Commenti : 1
Anonymous Anonimo ha scritto il
29/9/08 1:40 PM 
va come una scheggia :-)


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