Ecco le ultime (inesistenti) notizie:
La CEI, Conferenza Episcopale Italiana, a seguito degli ultimi provvedimenti del Governo Italiano sul "respingimento" degli immigrati clandestini, ha avviato lo studio, congiuntamente col Ministero degli Interni italiano, di un piano di intervento che prevede l'accoglimento dei migranti che approderanno alle nostre coste.
Ogni migrante, secondo questo piano e su sua richiesta di asilo politico, sarà immediatamente riconosciuto cittadino della Città del Vaticano, acquisendo ogni diritto dei residenti, sia in ordine a trattamenti sanitari che pensionistici.
I fondi occorrenti saranno annualmente reperiti attingendo al tesoro del cosiddetto Obolo di San Pietro (ultimo dato disponibile 50 milioni di Euro introitati nel 2007).
La Città del Vaticano, che ha però una superficie pari a circa un quarto dell'altro più piccolo Stato europeo, il Principato di Monaco, in previsione dei nuovi afflussi, ha avviato una conferenza di servizi con una commissione del PD al fine di stilare un censimento dei Comuni a giunta di sinistra che dichiareranno la loro disponibilità ad accogliere e dare domicilio, lavoro e/o comunque un sussidio fisso e consistente a ciascun nuovo cittadino italiano.
Gli importi sostenuti dal Vaticano per questa operazione saranno integrati con altri fondi messi a disposizione da intellettuali, sostenitori e artisti del PD e IDV.
Pare che Benigni abbia già dichiarato che provvederà a versare i 350mila euro guadagnati in RAI con la sua ultima partecipazione al Festival di San Remo.
IDV non è da meno. Sembra che verranno posti immediatamente a disposizione vari immobili del partito e/o dello stesso Di Pietro (negli ultimi 7 anni si parla di investimenti immobiliari pari a circa 4 milioni di Euro).
Commenti : 0