Dedicato a chi ha la capacità perversa di accogliere tutte le tesi, anche le più contraddittorie, a patto che siano schierate contro la democrazia americana. Ecco quelli che non c'entravano, l'11 settembre.
Per commentare premi Potete allegare piccole gif o jpg con la sintassi [[img src="UrlDelFile"]] Immagini maggiori di 50Kb e commenti anonimi saranno rimossi.
Le scene di giubilo sopra esposte non escludono che qualcosa di poco chiaro ci sia effettivamente dietro gli eventi dell'11/9 e sono convinto che qualche domanda su tutta la storia te la fai anche tu... Al di là di tutta l'inevitabile immondizia ammassata come informazione webbarola a me per esempio non convince ancora la storia della volatilizzazione delle ali dell'aereo che ha sfondato le mura perimetrali del pentagono (il buco rotondo pe' capisse) Non dico di sapere la verità ma proprio l'opposto: credo proprio di non saperla, almeno di non saperla tutta...
Infatti Pinky, lo sanno anche i bambini, che quando il VilCojote sbatte su una roccia ci stampa la sua forma a braccia e gambe larghe. Ci vuole un bel coraggio a negare un postulato base della fisica. Questi Americani!
Le scene di giubilo sopra esposte non escludono che qualcosa di poco chiaro ci sia effettivamente dietro gli eventi dell'11/9 e sono convinto che qualche domanda su tutta la storia te la fai anche tu...
Al di là di tutta l'inevitabile immondizia ammassata come informazione webbarola a me per esempio non convince ancora la storia della volatilizzazione delle ali dell'aereo che ha sfondato le mura perimetrali del pentagono (il buco rotondo pe' capisse)
Non dico di sapere la verità ma proprio l'opposto: credo proprio di non saperla, almeno di non saperla tutta...
Un Pinco socratico
Infatti Pinky, lo sanno anche i bambini, che quando il VilCojote sbatte su una roccia ci stampa la sua forma a braccia e gambe larghe.
Ci vuole un bel coraggio a negare un postulato base della fisica.
Questi Americani!
Che te devo di' Jo... se vilcoyote pesasse 100 tonnellate, fosse fatto di acciaio e andasse a 400 KM all'ora...
va be' pinky allora non posso che indicarti un link che ho qui sul mio blog da una vita, vai a questa pagina