Da questo numero... oddio no, non siamo un giornale per carità, da oggi, il blog imitidicthulhu acquista un nuovo collaboratore. Non è assunto ovviamente, non ce lo possiamo permettere, né con collaborazione a tempo determinato né indeterminato, anzi manco lo sa che ha iniziato a postare da noi.
Potenza della Rete, di blog in blog, di forum in forum, il Karmillo non sa più fin dove arriva il suo shot da incazzato. Scopiazza dall'underground della rete tutto quello che gli pare più ironico, provocatorio e offensivo. Ma basta per ora, imparerete presto a conoscere il suo repertorio, che definire sociologicamente è facile quanto difficile. Non dovete usare la logica, ma il sentimento, e allora vi sembrerà naturale come si possa passare da una testa del berlusca che esplode a un fucile mitragliatore sbaionettato dall'ultimo gioco sparatutto della sua giornata digitale bambocciona. Dipende da tante cose, dall'illuminazione googglata sul momento, dallo spirito delle birre che ha rigurgitato ruttando sui tasti.
Tempo al tempo.
Per oggi, contentatevi del post con cui ha risposto agli amici del povero Mike, che Fiorello dal Corriere ancora una volta ricorda.
Copy, paste, click. Un post essenziale e spietato, il click del suo orgasmo eroico.
One post, one kill, come si sottofirma lui gongolando.
Commenti : 2
- Pincopalla23 ha scritto il 26/9/09 2:19 PM
-
Fiorello riderebbe secondo me
[[img src="http://www.antoniogramsci.com/angelamolteni/cuba.gif"]]