Berlusconi brutto e cattivo rifiuta il dialogo con la sinistra.
Matteo Mezzadri, coordinatore a Vignola e membro della segreteria provinciale dei giovani democratici, su Facebook : “Ma santo cielo, possibile che nessuno sia in grado di ficcare una pallottola in testa a Berlusconi?“.
E in fondo ha solo ripetuto quello che c'è già in cinquecentomila forum e blog, vicino al bannerino del Che e di Travaglio, ma senza nome e cognome, firmato con un nik.
Dopo le reazioni e i commenti Mezzadri aggiunge.
“Chiedo scusa a tutti, amici e meno amici, a partire da Berlusconi. E mi dimetto dalle cariche del Pd, attendendo dal partito eventuali provvedimenti. Il mio è stato un linguaggio che nessuno dovrebbe avere, tantomeno uno che si occupa non solo della propria vita, ma anche di quella degli altri”.
Promette bene, comunque, ha appreso perfettamente i rudimenti della comunicazione.
Messa così, nessuno ci pensa di certo, che linguaggio è altra cosa rispetto a concetto.
Per me basterebbe una TAC... lo sai
Comunque se t'incollo un po' di frasi prese da FB dai sostenitori del centroDX la pallottola sembra un gesto leale. Quella che mi ha colpito di più (non la più becera) è stata "Quando è morto Berlinguer ? Mai abbastanza presto..."
Sostenitori o dirigenti? Il trambusto qui non è nato per il testo ma per il ruolo che ricopre il signore, testi così ne trovi a iosa, per non parlare di forum...
Anche dirigenti... per non parlare degli alleati che minacciano a suon di centinaia di migliaia di fucili caldi...
Dei calzini turchesi dei giudici tabagisti invece che ne pensi? Le pallottole non sempre sono di piombo...
Le pallottole non sempre sono di piombo
Penso che anche le sentenze senza perizia. O tutte le sante sere su rai2-3, dandini, floris, santoro...
giusto per far 3 nomi del bombardamento.
Cmq questo è un altro discorso, a me piacerebbe che fosse citato un nome specifico del pdl.
A parte la battuta di Brunetta, peraltro assolutamente diversa in quanto modo di dire dalla vignetta con la pistola che gli dedico' l'unità.
Io credo che se la sinistra, in nome del fatto che ritiene di avere la ragione rivelata, ha deciso in cuor suo che tutti i modi di guerra siano leciti, dovrebbe avere il coraggio di riconoscerlo invece che far tirate da anime belle della democrazia.
Per cronaca, giusto perchè recente, io sono uscito da un forum di secondlife perchè era diventato solo un pretesto per prediche ed insulti pesantissimi.
Personamente devo ringraziarli perchè così ho guadagnato molto più tempo per il mio blog2 per SL, ma, come considerazione, vedersi diffamati da teste di cazzo mentre imperturbabile un branco di ipocriti scrive filosofie sulla democrazia è stata un'esperienza disgustosa.
E si noti non in un forum politico.
http://www.facebook.com/group.php?gid=35893291958&v=wall
io mi chiedo, cui prodest ???
Parlando alla trasmissione Omnibus su La7, Franceschini ha condannato il gruppo che, su Facebook, raduna persone che dichiarano di desiderare la morte di Berlusconi: «Quel gruppo va chiuso - ha affermato -, ma non c'entra nulla con lo scontro politico. Sono forme demenziali, che vanno condannate,...
Scoprono l'acqua calda, se avessi due ore da buttare te ne linko qua a decine di forum analoghi, con le sue brave promesse di morte nei commenti.
A cui prodest? A far diventare un sentimento diffuso l'odio politico.
Ma il signor franceschini ha mai letto i commenti di grillo e luogo comune da un anno a questa parte? Non lo so, parla di FB ora perchè ne parla la stampa.
E non mi stupisce, sia che avvenga come progetto orchestrato sia come semplice ignoranza.
O tutte e due.
"Facebook, il gruppo anti-premier
cambia nome: «Silvio rispondici»
«Uccidiamo Berlusconi» diventa «Berlusconi ora che abbiamo la tua attenzione rispondi alle nostre domande»"
Dal Corriere di oggi, eccoli qua i polli stra-scontati, evidentemente non leggono il mio blog, se no la risposta la conoscevano da una settimana