Intecracy
Picchia due ragazze che si bacianoQuesta poi è veramente un capolavoro.
«Al nostro paese c’è la lapidazione»
Al Portello di Padova un magrebino si avventa sulle giovani
[dal Corriere]
PADOVA — Infastidito dalle effusioni amorose tra due ragazze, un gruppo di magrebini l’altra sera in zona Portello a Padova ha usato le maniere forti: ne ha scaraventata una a terra e ricoperta di improperi.
Mi piacerebbe fosse trattata su qualche pagina "figa" della sinistra, tipo articoli di Micromega o blog della Concita, ma giusto per vedere le capriole del discorso su integrazione e diritti delle culture e colpe del Berlusca.
Magari Svastichella in quella situazione non avrebbe accoltellato nessuno ma si sa' che la lesbica è meglio tollerata del "frocio" nella testa del macho italiota... questi nella loro "barbarie religiosa" sono più coerenti purtroppo. Comunque per premiare l'apertura all'omosessualità femminile del personaggio suddetto potremmo proporlo per il ministero delle pari opportunità.
Nel frattempo leggo pure di padri italiani che infilano punteruoli a figlie ree di avere un fidanzato extracomunitario... là che famo Jo ?
vedi, solo per fare un esempio, uno dei perchè delle mie scelte?
Perchè mentre i casi opposti con esiti tragici non si contano ci si affretta a usare il plurale su un caso particolare.
Il solito discorso per cui cio' che non ci aggrada è una "allarmante spia sociale", altri episodi, per tanti che siano, sono "casi isolati".
E bada che per questo motivo mi son trattenuto dal fare un post sul dinamitardo che, guarda caso, si era già esibito nei gruppi "alternativi" con interviste in TV per reclamare il diritto alla casa, e si era dato da fare al teatro ciack nell'episodio Santanche.
Ma la voglia era tanta...
PS
e di questo caso non è tanto importante il comportamento, quanto l'osservazione
"Nel nostro paese..."
E quella è la realtà, non son casi.
E noi gustiamoci intanto Videocracy ed applaudiamo...
E lamentiamoci del termine "coglioni".
qui
quando qualcuno perderà la vita sarà stato sfigato due volte, la prima per essere stato ucciso da un petardo artigianale, la seconda per essere nato in mezzo ai coglioni.
Notare che non scrivo -in un paese di coglioni-, perchè i coglioni lo hanno fatto già abbastanza cosicchè è chiaro ormai a mezzo mondo.
Sicuramente la povertà e il disagio sono terreni fertili per piantare i semi di fanatismo religioso e manovalanza mafiosa (aggiungerei).
Però quelli che pilotavano gli aerei che hanno distrutto le torri gemelle non credo fossero poveracci e la cosa mi spaventa anche di più...