«Non c'è decisione più difficile e dolorosa di quella di mandare i nostri ragazzi al fronte»
Lo ha detto (Obama n.d.r.).
Io questo figuro non l'ho mai potuto vedere.
Ero e son sempre più certo che è arrivato al suo posto grazie al'imbecillità endemica di chi crede sia sufficiente un bel sit-in, un bel gesto, o nei casi più gravi, un bella repubblica popolare per risolvere ogni cosa.
Non penso che si arriverà a capire che il terrorismo è la pestilenza di questi secoli, e l'unico modo per tenerlo a bada è isolare gli stati infetti e curarsi in casa i focolai propri.
No, no, per curarlo bisogna invece andare a rimestare le piaghe ovunque, il che significa esattamente produrre l'effetto contrario.
Io spero solo che l'Italia, dall'altra peste in corso, quella dell'imbecillità, che del virus del terrorismo fa da portatore sano, si salvi, per un unico motivo, perchè noi siamo stati i primi a contagiarci, e forse ora, faticosamente, abbiamo imboccato il percorso giusto.
Da quel giorno, un giorno molto lontano, in cui è cominciato tutto.
Il giorno in cui un idiota viziato e presuntuoso si è fatto saltare su un traliccio, e lo hanno chiamato subito eroe.
E improponibile.
Quindi non vedo perchè lo ricordi a me, il MK77, che sto proprio dicendo di lasciar stare.
Per tutte le altre piaghe credo invece che siamo in un mondo di pazzi, con tutta la gente che da altrove vuole rifugiarsi proprio qui.
Dovreste paracadutargli i discorsi del grillo, come faceva d'annunzio coi manifestini... così magari come asilo scelgono qualche bella repubblica popolare, invece della disgraziata Italia...
Eppure il terrorismo autoctono in Italia è stato sconfitto e invece la mafia corca(***), chissà perchè ?
Eppure anche il signoraggio, il traffico di droga, il traffico d'armi, le collusioni criminalità politica, il razzismo non mi sembrano piccoli problemini cutanei, e, sempre a proposito di piaghe, guarda che l'MK77 fa malissimo alla pelle, specie a quella dei bambini piccoli e delle donne...
Dott. Pinco
Specializzato in dermatologia del terzo millennio