Quando si dice faccia di tolla, vero Tonino?
QUI, ieri
LECCE - “Goodbye, Nichi”. Il messaggio semplice ed indirizzato al governatore pugliese uscente Vendola è firmato congiuntamente, anche se con intenzioni a questo punto diverse, da Italia dei Valori e Unione di Centro. I dipietristi si dicono pronti a scendere in campo con una propria lista ed un proprio candidato, visto che il Pd insiste sul nome di Vendola, che evidentemente, dopo le rassicurazioni degli ultimi giorni, in fondo, non è mai andato bene. Si potrebbe tranquillamente parlare di “doppiogiochismo”, visto che tra i “ni” e i “forse”, nelle ultime settimane, dopo un Sali e scendi umorale, l’Idv aveva manifestato l’interesse a trattare anche sul nome di Vendola. Da oggi, invece, il presidente uscente torna ad essere un problema ..
e QUI, oggi
DI PIETRO - Il leader dell'Idv Antonio Di Pietro esalta la vittoria di Vendola: «Faccio i miei migliori auguri a Nichi Vendola, la sua è una vittoria della caparbietà e soprattutto della società civile che attraverso premi Nobel, scienziati e artisti, attori, associazioni, movimenti e migliaia di pugliesi lo hanno sostenuto»
Poi ti linko cosa scrivevano i giornali padani di Berlusconi ieri...
no no... resta pure sul tema di pietro...
eheheheh il tema coerenza è troppo per chiunque... hai ragione
non è un fatto di coerenza, è che quello che ho scritto è bello chiaro, non è una interpretazione o un video mixato ad arte...
mi pare la prova provata, se c'è di mezzo tonino, si glissa su berlusca...
E cmq te lo posto io cosa risulta sul parere di B.
Puglia, Udc e Pdl cercano l'intesa
Berlusconi: «Volete che vinca Vendola?»
Ora, c'è chi lo dice, che il suo parere è far scelte di convenienza, e chi le scelte le fa diventare virtù come gira il vento.
Per me c'è una differenza enorme.