Ciancimino jr. SETTEMBRE 2009
Palermo - «Io a Silvio Berlusconi mafioso non ci credo. Né papà mi ha mai detto qualcosa al riguardo. Glielo chiesi tre o quattro volte, e rispose sempre allo stesso modo: “È fuori da tutto”. Per certo so che Berlusconi era piuttosto una vittima della mafia. Forse qualcuno intorno a lui, magari del suo più stretto entourage, può aver avuto contatti con Cosa nostra millantando amicizie e mandati del Cavaliere, muovendosi in suo nome e per suo conto, senza che Berlusconi lo sapesse. Papà aveva solo delle perplessità su alcuni personaggi...».
Ciancimino jr. GENNAIO 2010
Nuove rivelazioni di Ciancimino jr:
«Soldi dei boss per fare Milano 2»
Ghedini, Avvocato di Berlusconi, promette querele.
Per parte mia, di Ciancimino e delle sue contraddittorie chiacchiere mi importa poco. Ha dato dimostrazione della sua razza, non gli accenderei neanche una sigaretta, perchè mi fregherebbe l'accendino. Quello che invece mi preoccupa, e parecchio, è capire chi gli stia tirando i fili.
Perchè De Magistris si limita a ritenere che - se dovessero essere riscontrate (le affermazioni di Ciancimino n.d.r.) ci troveremmo di fronte ad una delle pagine più disgustose, prima ancora che criminali, della storia del nostro Paese - ?
E se invece NON trovassero riscontro? Se delle due fosse invece mendace l'ultima deposizione?
Non sarebbe ancor più preoccupante se Ciancimino stesse contribuendo a un disegno attuale di destabilizzazione?
Come mai De Magistris tiene la bocca cucita sulle conseguenze della seconda eventualità, ancor più grave della prima? Cosa nasconde De Magistris?
Commenti : 3
- feisbuk ha scritto il 2/2/10 3:05 PM
-
Io ormai credo che tutti hanno scheletri nell'armadio. Certo chi più chi meno. Ma non è solo berlusconi il problema, è l'intero sistema, quindi l'intera classe politica, ad essere marcia e corrotta. Compreso il sig. di pietro. Naturalmente, però, ci tengo a ripeterlo, chi più, chi meno.