Fuor dai denti (i detriti de L'Aquila)
Non possiamo pretendere che la gente della strada si legga articoli di due pagine scritti sul Giornale, pieni di sottigliezze sugli artifici di cui è disgustata e su cui non fa più alcun distinguo.
La gente al massimo scuote la testa. Quando va bene, se no fila dritta a sfogare cazzate sul blog del Grillo.
Ma che il TG5 continui a dimenticarsi che queste MONTAGNE DI DETRITI NON SONO CLASSIFICATE MACERIE ma sono soggette alle NORME sui RIFIUTI SOLIDI URBANI E' GRAVISSIMO.
Incapacità a esprimersi, ma il risultato sulla pubblica opinione è pari a quello di tutti gli altri figli di puttana che giocano sporco sulla faciloneria degli imbecilli.
Mmmmm leggendo 'sto post non so se autoclassificarmi "figlio di puttana che gioca sporco" o "imbecille facilone". Prima o poi dovrò decidermi ad andare ad iscrivermi a un corso di autostima...
perchè ti metti nel mazzo?
questo post dice una cosa verissima che è MANIPOLATA su tutta quanta la stampa
non sta a me scegliere dove ti collochi, o davvero credi che quelle tonnellate di roba sono lì perchè non glie ne frega niente a nessuno?????
scusa vado of topic ma hai una mail su sondatino hotmail...
e no Alice,qui ho tutte queste notifiche, ma non l'email che dici
vorrei ricordare ai gentili utenti che il sottoscritto non è san francesco da sally (brown), e non vede quindi perchè debba bandire dal suo vocaboario taluni vocaboli quando quotidianamente se ne legge addosso di peggio
o devo postare proprio dei disegni?
Mi sono messo nel mazzo perchè non sapevo che le macerie in questione fossero soggette alle "NORME sui RIFIUTI SOLIDI URBANI" e non amo riconoscermi nell'uomo della strada.
Ora che lo so (di te mi fido di Feltri no) da neocosciente uomo della strada mi chiedo quanto tempo ci vorrà per toglierli di mezzo.
Spero solo che sia prima possibile e quel giorno a "Porta a porta" non mandino in onda un servizio con Berlusconi escavatorista...
i detriti sono misti e pieni di tutto, quindi non possono andare via con lo smaltimento normale. Coi mezzi propri della regione si è calcolato decenni.
Si pone un problema di riclassificazione cavallottando le regole, cosa che, oggi e proprio a L'Aquila, mi capisci se non pare proprio il caso di fare.
Ti trovi subito repubblica e magistrati addosso.
Insomma è la solita tenaglia in cui ci si trova.
Non pretendo che ccogli il principio della tenaglia, visto che sei dall'altra parte.
Ma le cose stanno proprio così, e io me la prendevo con l'incapacità della mia parte su cui marciano i f. di p., consentimelo che poi "mobilitano le masse" di i.conoscendo benissimo i fatti.
Questo il quadretto. Una delle solite ciulate che ci tirano.
Il problema è che non trovo giusta neanche l'ipercritica interna che corre in questo momento.
Le teste pensanti sono abituate a lavorare, non a fare i quadri di partito...
Io sono molto serio, l'attacco dura da 2 anni ed è molto potente
(so che non sei daccordo ma spiego).