Sarà anche vero che, come recita Vendola tramite Repubblica Bari
"Siamo fuoriusciti da una condizione che non era soltanto quella del trash più volgare dal punto di vista di ciò che si intendeva per politiche culturali, ma anche dalla invisibilità di una regione che faceva fatica, con moduli così pacchianamente folcloristici, a rappresentarsi credibilmente nel mondo"
e sarà anche vero che, come continua a proposito del nuovo portale della regione Puglie
"Si tratta dell’ultimo strumento di promozione del nostro territorio. Siamo una regione che fa dell’eccellenza la fisiologia del proprio sistema"
ma mi resta una certa perplessità per il resto.
Curiosando tra i suoi siti istituzionali, bramoso di recepire qualche lezione di web evoluto, sono capitato nella homepage della scuola pugliese, e ho cliccato alla voce "Corti a scuola".
Qui sotto vi mostro il risultato, preceduto dallo screenshot che indica nel cerchiato il link su cui cliccare.
Per finire poi in una pagina di pura spazzatura.
Qualcuno dovrebbe spiegare a Sua "Eccellenza" Vendola che, quando una pagina non è pronta, o non la si linka, o al suo posto si fa caricare la cosiddetta educata "Sorry, pagina in costruzione".
Sarà una questione di forma, ma visto che ci tiene tanto alla presentazione, dovrebbe curarsi un po' di più, di ciò in cui incoccia il Suo visitatore, visto che tutto sommato, in epigrafe c'è lo stellone della Repubblica. Che siamo poi noi tutti, e non solo la strafalcionata "eccellenza" rappresentata da Lui e dalla Sua gestione.
Commenti : 0