Le castagne sul fuoco Parte seconda
Stanotte solita tirata di RAI3 sulle Campania.
Impianti fermi a metà costruzione. Macchinari inutilizzati. Discariche dismesse.
Un ben di Dio inutilizzato per incapacità, malcostume e disegno politico.
Di chi? Ovviamente del governo di oggi, questo lo spudorato messaggio che come al solito la rete vuol far passare. Di rosso pagato dal contribuente non ci sono solo le toghe...
Novità invece nella proposta
Bossi-Calderoli: «Una quota dei rifiuti campani a tutte le Regioni»
ROMA - Il governo convocherà la conferenza Stato-Regioni per verificare la disponibilità delle altre regioni a farsi carico di parte dei rifiuti della Campania. È il senso dell'accordo raggiunto in Consiglio dei ministri, secondo quanto riferito dai ministri leghisti Umberto Bossi e Roberto Calderoli al termine della riunione.
Era tempo che ci si arrivasse.
Il mio post
Le castagne sul fuoco
è ormai del 19 maggio scorso
...............
Ma la questione è seria (più dello scudetto dell'inter), e penso che, dopo le beffe, la parte politica conservatrice ora si debba per forza accollare anche i danni prodotti da altri. Mi auguro che le capacità residue di cui parla Formigoni vengono parzialmente dirottate, diminuendo gli aiuti alle altre regioni in favore della Campania. Nell'immediato periodo non esistono soluzioni. Sarà difficile per motivi ovvi, per chi fa politica è duro accordare favori gratis a chi gli ha sempre dato pedate nel culo, e siamo in un'Italia che ancora demonizza Berlusconi a favore di quell'angioletto di De Benedetti, e parla di SME e lodo Mondadori senza la minima cognizione degli eventi veri. Qui non bisogna certo aspettarsi riconoscimenti.
Ma lo stesso mi auguro che in questa emergenza ci si turi il naso (metaforicamente e non) di fonte ai rifiuti (anche di tipo umanoide) e si dia una mano agli Italiani tenuti in ostaggio, in attesa che poi Grillo, Di Pietro, Travaglio e C. riprendano come sempre a sparare le loro cazzate.
Sono tornato di recente a Riardo Jo (vedi post sul mio blog Monnezza campana)e la situazione è migliorata... monnezza ce n'è ancora ma solo per qualche decina di metri, non più i chilometri di un paio di mesi fa.... sperem in ben per i nostri amici campani.
... sai che non la penso esattamente come te ma è semplicemente STUPENDO
Ho letto il post sul test della personalità
aah pinky lo so che non la pensi come me, ma intendi su silvio o sul calcio?


o tutti e due? ma una passione ci accomuna, per la ....
programmazioneeeeeeeeee
ecche avete capito?
beh, dopo del post 68..stava per capire ke veneva il 69 con passione per Pinkito

Bisous
infatti anche io ho pensato... è venuto a vedere se dopo il 68 c'erano patate, invece ha trovato le castagne

madoooo che livelli ke siamoooo
NON VOTERO' MAI PIù LA LEGA
Che ci crediate o nò a quello che si vede in tv., che ci crediate o nò quello che dice Berlusconi ma Napoli è davvero PULITA poi quello che dicono i bastian contrari non conta niente.
un Napoletano
grazie della tua testimonianza Francesco, la cattiva fede si legge subito, questo è dichiaratamente un primo risultato, il lavoro è ancora da fare ma è iniziato
e vanno a censurare l'operato di 58 giorni contro vent'anni di vergogna,
altro che dialogo, non si dialoga con le belve rognose, bisogna stare solo attenti a non farsi mordere