jo il 6/8/07 10:06 AM
E si, era in "italia flambé" ed esattamente
qualche fuoco e poi più niente
http://dragonballlegendd.forumcommunity.net/
Enton Sapo 05.08.07 00:13 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
IL MIO COMMENTO STAVA QUIV-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day
Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.V-day.it .
Pinky ognuno ha i suoi metodi, io ho cancellato solo raramente, un anno fa, e non tutto, da un certo punto in avanti, perchè stava diventando un battibecco sterile.
Io non credo si possa comunque parlare di
censura, non mi lamento di essere censurato. Il blog ha un titolare e questo ha il diritto di tagliare ciò che non gradisce.
Mi incazzo e mi allarmo per il sistema. Perchè
vuol sembrare un blog democratico, e invece non lo è. Come nelle migliori tradizioni...
:d Buona settimana anche a te, finalmente questa anche io me la dedico a sistemare un po' di cose... Tu scherzi, ma con l'aria che tira qui da noi, penso che a tener tranquilli gli integralisti siano proprio gli altri musulmani, non certo noi. Ti assicuro non è una battuta
jo il 6/8/07 12:22 PM
Questo è il tipico
commento CONTRO Grillo che viene tollerato nel suo blog.
Mi pare evidente che commenti di questo genere servano solo a sputtanare i detrattori di Grillo, e per il tono volgare e per la mancanza di contenuti concreti.
Sono quindi
utili a dimostrare la correttezza del suo modo di procedere, e per questo non vengono cancellati, del resto se Grillo non è un esperto di
comunicazione, chi lo è?
---------------------
MA CHI SE NE FOTTE?. Forse il rag. GRILLO pensa che tutti abbiano le sue possibilità di investimento. Alla stragrande maggioranza degli italiani, che non hanno una lira (pardon un euro), NON GLIENE FOTTE UNA MINCHIA dei CDO o come diavolo si chiamano.
il 6/8/07 2:27 PM
"il problema grave è confondere lo spam con la democrazia"...Clap, clap...
Vuoi provare si le tue commenti le arrivano da Messico :-P
Buon inizio di settimana :) a te come a le tue lettore
jo il 6/8/07 11:19 PM
Se se, e magari è ostaggio del suo staff, come nei film, e noi non lo sappiamo, e questo spiegherebbe le sue rare apparizioni in pubblico, urlante con gli okkietti fuori sotto l'effetto di psicofarmaci :|
Se se... il mio post è stato pubblicato! E' restato visibile almeno dalle 24 alle 36 ore, e credo che il suo staff abbia anke preso un cazziotone della madoska perchè non l'avevano cancellato subito :|
Se se, non basta linkare Caselli che dice ke andreotti era colpevole per essere la verità rivelata, quello lo sappiamo tutti sia a destra che a sinistra.
Pensiamo all'oggi. Oggi grazie ai suoi amici di rifondazione, oltre alla mafia ci sukiamo anke lo stalinismo.
PS : parere personalissimo, ma se si volesse davvero battere la mafia non lo si farebbe certo a colpi di cortei, ma rispondendo con la stessa spregiudicatezza, se no si è perdenti.
Non si combatte chi ti spara alle spalle col petto orgogliosamente scoperto al vento, lo si fa tramite una vera
intelligence, dandole, senza troppo palle garantiste, poteri investigativi ed
esecutivi.
I cittadini, i carabinieri, le forze di pubblica sicurezza, i magistrati, che a volto scoperto devono convivere con la mafia non dovrebbero avere alcun dovere di fare da bersaglio.
Non servono martiri, serve vincere.
Pincopalla23 il 7/8/07 10:17 AM
[quote]
Non servono martiri, serve vincere.
[/quote]
"...sventurata quella terra che ha bisogno di eroi."
Pinco e B. Brecht condordano alla stragrandissima, però lo psiconano in questo sembra essere quello che ha meglio raccolto l'eredità andreottiana...
jo il 7/8/07 10:41 AM
Mi consenta :d
che Silvio abbia raccolto l'eredità andreottiana è una Sua
opinioneche Prodi raccolga i voti di Andreotti è la (trista)
realtà1 pari palla al centro :d
Pincopalla23 il 7/8/07 4:19 PM
Certo che SI, altrimenti il Massimo mica ce lo faceva arrivare là... i voti so' voti... non ci siamo capiti sull'eredità però : io non parlavo di voti, ma di una (neanche tanto rara) malattia genetica... la luparofilia :D
jo il 7/8/07 5:55 PM
convinto te Pinky... del resto usare questa tesi è l'unica modo con cui son riusciti a vincere, sarebbero sciocchi a riconoscere che non è vero...
cinquetto il 7/8/07 6:20 PM
Diceva mia nonna
Se non è zuppa...è pan bagnatoIo aggiungo una constatazione,dei pseudo servi di partito i nostri politici non ne hanno alcun bisogno,se la cavano benissimo da soli a disfare un nazione che era tra le piu invidiate del mondo, a me Grillo fa ridere piu di alri,il fatto è che molti lo prendono troppo sul serio,dovrebbero limitarsi a considerarlo quello che è..un comico e niente di piu..un comico che dell'attacco alla politica e ai politichesi ha fatto la sua arma migliore,la sua verve comica piu efficente!Ma da qui a prenderlo sul serio ce ne passa!
Il suo blog io lo vedo e lo consiglio come una fonte di relax,di risate..non certamente un sito dove andare a riflettere sui mali del nostro paese!Poi siccome ti ha censurato..allora fisso nel Zone...non si sa mai :) se lo becco lo strabotto a vita!Secondo me Jo te hai toccato un fatto,argomentandolo in modo troppo serio,troppo circostanziato..
La prossima volta prova a pubblicare una barzelletta,vedrai,che essendo l'argomento piu consono al blog e al personaggio,il risultato sara del tutto diverso!
la morale è che i comici dovrebbero limitarsi a fare i comici....
ciauzzz
(non ne posso piu di lavorare come un pazzo)
jo il 7/8/07 6:46 PM
Ciao 5è, io fino a sabato poi stop, vacanza, ma resto on line non vi liberate tanto facilmente di me :p
Su grillo hai ragione, cmq se avesse censurato per un insulto passi, ma il fatto di censurare l'informazione non me lo scordo.
Saltare il ban sarebbe uno scherzetto però non voglio sembrare in cerca di visibilità, quindi userò altri metodi.
Per ora anticipo che comunque questo blog non potrà più ospitare alcun intervento in suo favore.
Ci sono costretto anche se mi dà fastidio, ma quanto è successo per me è di una gravità inaudita, e ti assicuro che lo facevo un minimo più trasparente.
Era più divertente giocare con Zone :P dovrei andare anke sul blog di Yahoo "I am sorry, it's possible to have my old nikname again ?" =))
jo il 7/8/07 8:24 PM
Isa scusami molto, ma ho dovuto cancellare il post che avevo fatto oggi essendo veramente secondario rispetto al problema degli incendi che in Italia è veramente drammatico ed al quale non posso fare a meno di ridare l'home page.
Isa nei commenti ci comunicava il suo arrivo in Italia per l'8 settembre, prendetene nota! E tu Isa scusami ancora!
il 8/8/07 5:20 PM
Ce mancherebbe..sei un señor :)...
stefano renzi il 8/8/07 11:43 PM
E perché non gli mandiamo il tuo post tutti insieme, noi nuovi lettori di questo blog, che se non era per il ban manco sapevamo che questo blog esistesse, chiedendogli di motivare il perché del ban?
il 8/8/07 11:44 PM
Cosè soffri di complessi di inferiorità? non ti sei accorto che i post a volte non vengono memorizzati perchè c'è troppa gente che scrive contemporaneamente!!!..Capita anche a me per un semplice ciao.
Cerca di rasserenarti e di non soffrire di complessi ( sopratutto quello dei capelli ..lui li ha te no )
Cordiali saluti sono quella che le ha risposto anche sul blog...visto che il suo commento è li bello bello da leggere.
stefano renzi il 8/8/07 11:57 PM
Tanto per la cronaca ho postato certificato su beppegrillo il post che riporto:
-Ho letto il post del mito del ciulo e non ci ho trovato nulla di bannabile, Beppe chi l'ha bannato e perché? Cominciamo a psiconanizzarci? In questo caso ho pronto www.beppegrullo.com ovvero il girone dei bannati.-
jo il 9/8/07 12:59 AM
Allora ... il "drama" ha avuto un suo sviluppo.
Ho fatto un giretto per curiosità sul blog del grillo è ho trovato parte del mio commento rimesso ad arte OGGI da una certa Genoveffa Purcell, che ovviamente non parla certo del finanziamento alle moschee ma lo fa suonare come una lamentela, per poi utilizzarlo per confutarlo con tanto di precisazioni sull'autenticazione (e sui capelli, che è la cosa a ben guardare più buffa perchè mi piacerebbe capire cosa ve lo fa credere =)) il vostro fiuto? siete proprio fuori strada =)))
Carissima Genoveffa, Angela o come diavolo ti chiami, scusa se passo al tu ma io sono diretto e l'autenticazione te la farebbe solo un notaio con tanto di documento, non certo le stronzate sui blog.
Fai un whois e vedi chi sono, io non sono una qualunque Angela P. "autenticatamente" anonima!
Cerca di non recitare. Io proprio non vedo il problema, io avevo messaggiato richiamando il mio blog, e questo vale più di una autenticazione. Se poi ora, volete
rimessaggiare parte dei miei scritti dandomi altri nomi buffi per farmi fare la parte del cretino...fate un po' come volete, sono cose da
guitti.
Ognuno è re in casa sua, anche se siamo in repubblica. L'importante è per me aver capito che il senso di ospitalità e correttezza non è una vostra dote.
jo il 9/8/07 1:59 AM
Piccola ultima precisazione... questa Angela P. ripostando il messaggio fingendosi me nelle vesti di una certa Genoveffa Purcell, a parte la data che non torna, ha fatto un errore barbino.
Non solo ha tagliato la parte col conteggio della carenza dei finanziamenti antincendio, ma lo ha copiato da
questo post di denuncia del ban, pubblicato il 6 agosto.
Peccato che ero stato bannato circa una settimana fa, mentre tentavo di dare voce al post originale, quello dal titolo
Fuochi italiani in saldo per rifondazione
il 10/8/07 8:48 PM
Molto, molto interessante.
Il buon vecchio e simpatico grillo ispiratore di democrazia.
Aribandus
jo il 14/8/07 1:27 AM
Grillo rappresenta lo stile
tipico della democrazia italiana, e col
vaffa day ha toccato il massimo del senso di responsabilità politica, culturale e professionale...
Passati questi giorni, come avrò ripreso una connessione decente, continuerò la Grillo story... con appassionanti, emozionanti puntate :D